Sign in to follow this  
Guest

Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Recommended Posts

Ecco le ultime da Apple che chiariscono Gli utenti di Mac OS X 10.0.x potranno ottenere l'aggiornamento a Mac OS X 10.1 nei seguenti modi: * "Instant Up-To-Date" gratuito: - Inviato da Apple direttamente ai punti vendita partecipanti al programma. - Qualsiasi utente può recarsi presso un punto vendita e ritirare il kit di aggiornamento. - Non è richiesta alcuna prova di acquisto per il ritiro del kit. - Il programma di "Instant Up-To-Date" sarà attivo fino al 31 ottobre 2001 o fino a esaurimento dei kit gratuiti disponibili. - Il kit "Instant Up-To-Date" contiene: - CD multilingua di aggiornamento da Mac OS X 10.0.x a 10.1 - CD multilingua di aggiornamento da Mac OS 9.x a 9.2.1 - Manuale in Italiano - Licenza multilingua * "Web Up-To-Date" al costo delle spese di spedizione: - Kit di aggiornamento "Web Up-To-Date" al costo di Lire 39.500 (IVA inclusa). - Disponibile per qualsiasi utente che già possiede Mac OS X (acquistato a parte o incluso nel proprio Mac). - E' richiesta una prova d'acquisto: ricevuta fiscale o uno dei tagliandi di prova d'acquisto. - Il programma di "Web Up-To-Date" sarà attivo fino al 31 dicembre 2001. - Indirizzo per ordinare il kit "Web Up-To-Date" e per visionare in modo completo i "Termini e Condizioni" del programma: http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/ - Il kit "Web Up-To-Date" contiene: - CD multilingua di aggiornamento da Mac OS X 10.0.x a 10.1 - CD di installazione completa di Mac OS 9.2.1 - CD Developer Tools - Manuale in Italiano - Licenza multilingua

Guest

d'accordissimo e, credimi, siamo in tanti a volerlo!! :-) un'altra cosetta stupida: chissà in quanti amiamo i suoni di sistema e i soundsets tipo Apple Platinum...nel mondo dei piccì ce li invidiano tutti! ma dove sono finiti? ricompariranno in una futuro upgrade di X?

Guest

io io io!

li voglio io i suoni in X !!!

ogni volta che faccio partire X mi trovo in un mondo più bello che Platinum (idea anche non condivisibile, per carità), tutto così 'cool' ma così... silenzioso

quando ricevo la posta voglio sentire il nano di Mith che urla '... incoming!!!'

Posted Image

Paolo

suoni platinum? Se non ce li mettono loro ce li metto io a forza !!!! Posted Image

Nota per Settimio:

che bello sarebbe in questi rari eventi adrenalinici potersi confontare tutti insieme su irc.macity.it:6667 ....... Posted Image

Guest

non c'entra niente ma paolo dimmi dove hai preso la voce del nano di Mith ti prego!!!

Guest

Settimio si sa anche quando i rivenditori dovrebbero avere a disposizione i kit di "Instant Up-To-Date"? Ciao e grazie Marco

Guest

MITICO!!! E' completamente GRATIS e sarà distribuito fino al 31 ottobre...stavolta dobbiamo dire GRAZIE! :-) Paolo: di miglioramenti a livello cosmetico e "sonoro" potrebbero essercene tanti...magari apriamo un thread apposta e ne discutiamo con più calma, delle ideuzze credo che ce le abbiamo tutti da un pezzo. chissà, qualcuno lassù potrebbe anche leggerci! :-)

Guest

Oltre ad i suoni platinum, mi piacerebbero anche le cartelle ad impulso .... non ci accontentiamo mai Posted Image

Guest

>domandina interessata, ma devo pure capire dove >sbattere la testa, visto che mi sono >ritrasferito a Firenze dopo quasi 3 anni. >conoscete un buon rivenditore Apple qui in zona? Io to consiglio Music Rama Italia a Sesto Fiorentino: ho comprato da loro tutti i miei Mac fino dagli albori e mi sono trovato sempre bene! E poi Miriano e' uno che con la roba Apple ci parla quasi! Domanda stupida (mica tanto): qui a Firenze non sembra esistere piu' uno straccio di HD da 2,5 pollici da 30 Gb per il mio iBook 2001. Sapete dove posso ordinarlo sul suolo italiano? Mi intrigano i nuovi modelli Travelstar di IBM... Grazie! Matteo

Guest

credo che sia questo che ci differenzia dai pcisti: non ci accontentiamo mai, vogliamo sempre il meglio senza compromessi e soprattutto senza scendere a patti con biondini con gli occhiali. Finito il proclama sono disposto a offrire la torta di mele di mia madre per chi mi procura una copia di 10.1, perchè a quanto pare siete in parecchi ad averla, non ce la faccio a resistere. Io sono di Ancona e sono disposto ad arrivare fino a Pesaro (a buon intenditor....;-)) per procurarmelo, per distanze maggiori mi accollerei le spese di spedizione, ma per la torta ci sarebbe qualche problema