Sign in to follow this  
Guest

Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Recommended Posts

Guest

Mah, pur parlando crucco ho caricato 4.0.1 da omnigroup.com (dal quale vi scrivo) in inglese. Se questi ragazzi non riescono a veloccizzare il browser e mettere un filino di compatibilita' con java e ssl col 'azzo che gli pago la fee. Ad oggi preferisco iCab

Questa e' proprio bella! Ho scaricato nuovamente OW, questa volta da Omnigroup.com, l'ho installato.... ed e' di nuovo in tedesco!!! A questo punto credo che il problema sia del mio OSX...che crede di essere la versione tedesca! Avete qualche idea su come ovviare? Saluti

<Andrea Grazie per la dritta. Andando a vedere nel system preferences l'elenco delle lingue disponibili ho visto che il tedesco era al secondo posto, subito dopo l'italiano. Evidentemente OW non potendo installare la versione italiana installava la prima disponibile. Ho deselezionato il tedesco e sistemato l'inglese al secondo posto. Ed ora scrivo con OW. Bello ed anche piu' veloce di IE, alla pari con iCab.

Guest

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie della compatibilità di palm desktop e hotsync con macosx. Credo che per una versione carbon dovremo aspettare molto ma la compatibiltà con classic mi pare fondamentale...

Guest

Ha ha ha. Che sorpresa questo X. Ho letto da qualche parte che funzia il Hotsync. Oggi gli ho attaccato il cradle, lanciato classic aperto plam desktop settato la porta e pigiato il bottone. Dopo un po'........eccolo synca divinamente! Evvai!

Guest

Ho provato ieri con il Keyspan (il modello originale con due uscite seriali e dopo aver installato il driver Keyspan) in fretta e furia, ma non funzionava. Riprovo oggi.

Guest

C'e' da chiarire che io volevo usare il serial adapter (USA 28) che non funzia. Forse Settimio si riferiva al Palm adapter.