Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Guest
 Share

Recommended Posts

funziona! per accorgertene devi aprire tipo un centinaio di jpg, oppure usare let1kbloom. ho provato prima di modificare. con un centinaio di finestre aperte tutto il sistema rimane rallentato, il finder si muove lento e tutte le cose che sappiamo. inoltre process viewer attribuisce il 42% della memoria all'applicazione preview, e un 30% al window manager. dopo la modifica let1kbloom è arrivato dai 80-100 sec ai 50. se apro lo stesso numero di finestre il sistema non rallenta per niente e processviewer attribuisce meno della metà della memoria alle dette app. si passa da un'app. all'altra in una frazione di sec. e non solo, lo smanettare delle finestre di omniweb come questa che sto usando è molto più fluida, mi sembra, ma questa è un'impressione... ma mi sembra tutto ancora più veloce. bene, si aspettano altre figate del genere. mentre il freeze di cui già postato dei cinque minuti incomincia a ripetere troppo spesso. è mail. ma terminale rimane pure quello in freeze... per 5 minuti.

• Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

luca: il papasmurf e' un tool che consente di far confluire verso un unico ip remoto i ctcp ping replies di reti con broadcast settati male. Tranqui, non ti servira' mai. Posted Image

massimo: FIGATA ASSURDA! sei un grande, la provo subito.

andrea: ti consiglio http://www.macosxhints.com , dovrebbero esserci i tutorial completi e gli script per automatizzare la procedura, download compreso.

Posted Image