Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Guest
 Share

Recommended Posts

Qualc'uno sa come far funzionare Tost 4.1.2 in ambiente classic?Io non ci riesco..........ho ancora 10.0.4( naturalmente non ho ancora la mia copia di 10.1)Se mai riusciro ad avere l'aggiornamento e potro usare Disk burner sapete se é possibile fare l'(ERASE) dei cd riscrivibili? Grazie per l'attenzione!!

• Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

filippo: devi incollare tutto nella prima riga, cioè sopra le righe esistenti. se hai fatto tutto bene ti chiederà se vuoi cambiare il buffer, tu rispondi y(es). e poi esci e dai enter per riscrivere il file .plist, non ricordo bene l'ordine delle cose. ma non è difficile. che vuol dire non lo so, di preciso, ma funziona. comunque lo spiega abbastanza bene nel post. in pratica comprime ciò che non è in primo piano ed è inutile e fa risparmiare memoria, quindi velocizza ecc... nel forum originale tutti hanno riscontrato notevoli miglioramenti, soprattutto i possessori di portatili e imac con non tantissima memoria. ciambe: io lo riesco ad usare toast 4.2.1 su 10.1 ma non mi fido perché una volta mi ha bruciato un cd per uno strano errore. scarica toast 5.

Ho provato anche io a usare "Apple GV 56k" al posto di "Apple internal 56k" che non mi fa connettere: funziona, ma non benissimo e alle volte mi dice che é connesso a 0 baud. Ho trovato una soluzione migliore: prendere lo script giusto da OS 9, da Cartella Sistema:Estensioni:Script Modem e copiarlo in Library/Modem Scripts, fare un reboot e utilizzarlo. Ho usato il buon vecchio "iMac internal 56K" e funziona perfettamente (non ho provato il suono).

toast 5 è una carbon beta gratuita e lo stesso programma gira su x e nove. solo che la licenza d'utilizzo gratuito scade nel... boh, due tre mesi. hai avuto miglioramenti nelle prestazioni del sistema dopo il tip-buffer?

tip-buffer?cos'é?non mi dice nulla....... il problema é che non prende la porta usb in classic mentre in 9.2 funziona.Ho provato a installare le estenzioni (le avevo solo copiate....)niente tost in classic non ha usb bo?!? ......se dura solo qual'che mese nemmeno lo scarico poi la societa di Tost mi sta sulle balle..... per gli aggiornamenti(vedi tost (4.1.3) devi compilare un interminabile modulo con indecifrabili codici che chissa dove sono nel cd di installo...... Esiste qualche software (non roxio)che possa funzionare con il mio IomegaZipcd650 usb?non mi piace tanto Disk Burner......almeno che la versione per OS X sia migliore!!

Dopo avere scaricato e installato i Developer Tools 10.1 ho iniziato la compilazione di Apache e PHP... Questo è il risultato: APACHE (apache_1.3.19) configurazione: ok Errori nella compilazione (make): /usr/bin/ld: -undefined error must be used when -twolevel_namespace is in effect make[4]: *** [mod_vhost_alias.so] Error 1 make[3]: *** [all] Error 1 make[2]: *** [subdirs] Error 1 make[1]: *** [build-std] Error 2 make: *** [build] Error 2 PHP4 (php-4.0.4pl1) configurazione: ok Errori nella compilazione (make) /usr/bin/ld: -undefined error must be used when -twolevel_namespace is in effect make[1]: *** [libphp4.la] Error 1 make: *** [all-recursive] Error 1 --------- E' possibile che questi errori siano dovuti alla nuova struttura di 10.1? (twolevel_namespace). Qualcuno ha qualche idea per risolverli? Grazie. Andrea

certo! Installando i Developer Tools 10.1, ti verranno sostituiti i files in /Developer/ e alcuni files in /bin e /usr/bin fra i quali anche il compilatore c Posted Image

Il nuovo compilatore funziona sia con MacOSX 10.1 (Darwin 1.4) sia con DarwinBSD 1.4.1 (ppc750 o superiori)

Posted Image