Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Guest
 Share

Recommended Posts

insomma...leggendo quello che ha scritto macity oggi non si capisce di nuovo se per ritirare il kit nei negozi sia necessaria o no la prova di acquisto di OSX! lo chiedo in modo da poter provvedere per tempo: la mia è a circa 900km da qui, devo farmela spedire per posta?

• Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beppe:

>Come si fa a togliere l'arrotondamento dei caratteri di cui parlava qualcuno???

Menu Mela -> Preferenze di Sistema -> Generale

in basso nella finestra c'e'

'Disattiva arrotondamento testo per le dimensioni di font' .. io ho messo il massimo, che per me e' 12 Posted Image

tutto qui

ciao ciao

C'è qualcuno che può dirmi quanto la build 5G64 sia migliore rispetto alla 5G24 in termini di velocità? Io uso ancora la 5G24 su un G4/450 MP AGP e devo dire che la velocità è sicuramente migliorata rispetto alla versione 10.04 ma in confronto a Mac OS 9.x siamo ancora molto lontani. (l'OS X non doveva sfruttare a pieno il bi-processore? boh ...) Ultima domanda: l'interfaccia AQUA sfrutta l'accelerazione video o si appoggia esclusivamente sul povero G4?

Ho chiamato l'Apple e mi hanno detto che domani i rivenditori avranno l'aggiornamento, senza dire però chi sono questi rivenditori. Ieri ho chiamato la Plainform, sempre a roma, e mi hanno detto che i corrieri non consegnano il sabato e anche loro saranno chiusi. Poi ho parlato con la Compugame e saranno chiusi anche loro. Purtroppo non si capisce dove si trovare l'aggiornamento domani. Qualcuno sa dire qualcosa di positivo a riguardo?