Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, Coreldraw già c'è (la versione 10), per Photoshop dagli un momentino Posted Image. Credo che per Gennaio lo facciano uscire.

Gli altri non li conosco quindi non ti so dire, fatto sta che a mio parere, salvo casi particolari, conviene affidarsi a Classic e usufruire comunque dei vantaggi di OS X.

se il classic, che ora si appoggia al 9.2.1, è davvero molto migliorato come dicono non credo sia un grosso problema farci girare Photoshop...certo, bisognerebbe testarlo per benino con files pesanti e vedere come reagisce, ma già il fatto che tutto si avvii in una trentina di secondi è confortante rispetto a prima, non credi?

beh...qualcosa conteranno i 40 numeri di differenza e il mese e mezzo in più di lavoro! proprio qui ho letto che va davvero bene sull'ibook 300 e che si usa tranquillamente anche sul bondiblue; se me l'avessero detto 2 mesi fa sinceramente non ci avrei creduto, anzi rabbrividivo all'idea che qualcuso potesse installarlo su quelle macchine magari con soli128mb di ram. infatti durante l'uso del 10.0.x sull'iMac 450/256 le cose che per più tempo ho fissato depresso erano il cursore con il cd colorato e i rimbalzi nel dock! ora, dopo quello che ho visto in quicktime sulla presentazione di Apple, non vedo l'ora di averlo e metterci le mani: non so che macchina abbiano usato lì, ma i menù e le finestre si comportavano esattamente come sul 9 e ho visto aprire 3 applicazioni simultaneamente in circa 2-3 secondi. mi pare che questi siano segnali positivi, anche se quasi certamente le immagini si riferivano al solito g4 800dp stracarico di ram e noi non avremo esattamente le stesse prestazioni. sono curioso anche di vedere quanto tempo impiega il sistema in fase di avvio: oltre 2 minuti mi sembrano ancora decisamente troppi.

Salve, ho un iBook 500 Combo con 128MB std, attualmente con OS X 10.0.4. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi la quantità di RAM "ad hoc" x il 10.1 senza problemi utilizzando s/w acquisizione foto da reflex digitali, es. Nikon D1X ? Grazie x l'eventuale suggerimento ... Saluti Maurizio

Domani Futura Grafica a Roma sarà aperta. Ma, secondo loro, è ancora presto per avere l'aggiornamento. Veramente non sono sicuro se l'avranno oppure no. Qualcuno può informarsi????

Credete o no, anche l'Apple non sa dire chi avrà l'aggiornamento domani a Roma. Ma io mi domando: dopo tutta questa attesa, dopo tanto parlare, come si fa a non dare nessuna importanza all'utente MAC?