Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Guest
 Share

Recommended Posts

ho appena chiamato la MediaWorld di Roma e ho parlato con responsabile del Reparto Computer. Chiedendo se avranno l'aggiornamento domani, lui hi un risposto con un secco "no". Prima avevo chiamato il costumer care sempre della mediaworld e mi hanno informato che non sapevano quando l'avranno l'aggiornamento. e adesso che si fa???

• Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma se non è colpa di Apple Italia, di chi è allora? Sono loro, o no che hanno dichiarato che sarà disponibile da sabato 29/9? Allora se i negoziani non hanno il prodotto, io credo che sia colpa di Apple, Italia, Europa, ...., comunque sia di Apple!!! Certamente che siamo impazienti, dopo aver pagato 300.000 £ per una beta, sarebbe il minimo rispettare i tempi dichiarati per l'uscita di una versione decente, si spera!!! Aspetto risposte, grazie, ciao Andrea

SE chiamata Apple, loro diranno che da domani l'aggiornamento sarà disponibile, però non hanno saputo dire dove. poi se andate al sito Apple Italia, nella barra delle news è scritto qualcosa del 10.1. Ma se entri nella pagina delle news, non c'è scritto niente a riguardo. Ma qualcuno sa cosa sta succedendo? io il 10 non ho piu installato da 3 mesi, perche era inutile. Abbiamo dovuto aspettare tutto questo tempo e adesso nessuno non sa dire niente... CHE DISPIACERE! P.S. OHDADI è BRASILIANO e chiede scuse per gli errori d'italiano.

Penso di si! La Radeon PCI e' supportata direttamente dal MacOSX e tra le altre cose ha l'uscita TV Pal. Saro' piu' preciso appena mi arrivera' e la provero':l'ho acquistata apposta.

Ho chiamato Musicarte a Roma. Mi hanno detto che il 10.1 sarà disponibile da domani, quando saranno aperti i negozi... Musicarte apre alle 9 di mattina! E non si puo prenotare... WOWWW!! sembra una caccia al tesoro! Posted Image

A tutti quanti: la 10.1 che ho appena installato sul G3/233 di mio fratello va benissimo: in certi casi e' piu' veloce del MacOS9 e di molto! L'unica cosa: abbondate nella RAM specie con l'ambiente classic: non meno di 256 MB meglio di piu': la macchina risponde bene ed e' veloce! Saluti Massimo