SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, visto che con le parole non riesco a farmi capire vi illustro cosa mi appare nel pannello font (sia da Safari che da Mal che da TextEdit che da Terminal ecc. ecc.)

Posted Image

Ragazzi vedo che vi siete dati da fare.... pure io ho trovato in altri forum gli stessi problemi e nessuno si spiega il perchè.....

Ho provato pure a contattare Apple visto che secondo me rimane un problema della PANTERA....

Mi hanno risposto che sono Adobe e Macromedia a doversi aggiornare oppure di installare nuovamente Jaguar .....e tutti voi sapete cosa significa

ringrazio mamma Apppppple!!!!!!

Andate alla cartella "System" poi a "Library" poi aprire "Image Capture" e ancora "Automatic Tasks" ci sono due aplicazioni:

Build Slide Show e Build web Page (volendo c'è anche "Make PDF" in "Tools")

Trascinate un'immagine nell'icona e gurdate che seccude....

La creazione di pagina web con fotografia è interessante....

Ya Sas!

Dopo aver usato queste applicazioni Exposè non funziona finche non rifate un log out!

al limite potete riselezionare le preferenze di exposè...

La finestra per fare il "log out" o quella che appare premendo il tasto "Spegnimeto" diventano prive di caratteri...

Quindi sconsiglio l'uso di queste applicazioni.

AdeYa: Build Slide Show e Build web Page (volendo c'è anche "Make PDF" in "Tools")

Trascinate un'immagine nell'icona e gurdate che seccude...

Le applicazioni che tu dici non sono altro che plugin di iPhoto (vedi l'icona dei file). Non è consigliabile usarli indipendentemente dall'applicazione principale.

Ma come fai ad usare questi plugin in acquisizione immagine?non ho trovato il modo...

Forse sono i plugin che utilizza iPhoto per pubblicare le foto sul .mac (senza abbonamento sono inutilizzabili)