SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

con cache cleaner intendi il "vuota cache" di safari?

Il panther che io ho installato è l'aggiornamento da 10.2

Forse la gestione modem é rimasta quella di 10.2

Magari formattando tutto ! e installando solo panther da zero potrebbe migliorare?

Grazie ragazzi comunque

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per Adriano:

Se vai in System Profiler alla voce "Schede PCI/AGP" esce la descrizione della scheda Adaptec (ADPT, 168xxxx) vero? Se la selezioni io mi ricordo che in Jaguar, nel momento in cui veniva riconosciuto lo scanner dall'inizio, usciva la catena SCSI con i 7 numeretti e di fianco ciascun hardware ad esso abbinato. Ora con Panther invece non mi è mai uscita questa catena e non capisco il perché. A te succede questo? Il tuo HD esce sulla catena SCSI o in Panther non "deve" comunque uscire?

Matteo, il 1670 è un ottimo prodotto, credo che con USB 2.0 non avrai problemi. Se poi vuoi qualcosa di più, c'è il 3170 che ha le stesse prestazioni ottiche del 3200 e costa mooolto meno...

Luciano, da possessore del 3200 Photo ti dico che continua ad essere, almeno fino ad anno nuovo, lo scanner piano fotografico di punta di Epson nella fascia consumer. Poi...

(Cmq basta fare un giro sul sito giapponese di Epson per vedere cosa bolle in pentola...).

- Matteo

io ho semplicemente cancellato la precedente installazione, forse il library si annida qualche preferenza, anche se non ho avuto bisogno di cancellare niente. ho la sensazione che abbia solo bisognnno di ricaricare le librerie di caratteri.

Anche io ho avuto lo stesso problema diverse volte, ed addirittura una volta ho dovuto riavviare, perchè il modem era costantemente in "disconnessione"... Neanche con il logout sono riuscito a sbloccarlo.

Preciso che Panther è stato installato da zero, su disco rigido appena formattato.

Si tratta di un vecchio bug, presente dalla ormai lontana relase 10.0

Quando si decideranno a correggerlo ?

Bene quindi neanche formattando sembra che si risolva il problema. Comunque Simone come hai fatto a sbloccarlo senza riavviare e hai qualche suggerimento per evitare che si pianti?

Grazie e speriamo...

Ciao Roberto, a volte con il semplice logout il modem si sblocca. Solo una volta -come ho scritto- ho dovuto riavviare... Putroppo non ho suggerimenti, anzi, speravo che con Panther e le sue 150 nuove funzionalità ce ne fosse una a beneficio di noi "poveri" utenti Internet che viaggiano a 56KPosted Image

se volessi qualcosa in più andrei proprio sul 3200... non capisco perchè gli scanner con FW debbano costare tanto di più Posted Image

per l'uso che ne faccio penso che il 1670 sia adeguato.

grazie Matteo!

marca di dischi?

non so se sono stato fortunato ma ho avuto dischi IBM, maxtor, Western Digital e tutti sono sempre andati bene...

fatti consigliare dal negoziante... non saprei proprio su che marca indirizzarti.