SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provate a fare un tiff con un tracciato di ritaglio complesso.....verificate se la forma che vedete in Fh coincide con quella che avete fatto pochi istanti prima in PS............................

A me risulta essere una cosa che si avvicina molto...ma non è la stessa......ho verificato anche facendo una stampa digitale pensando potesse essere solo un problema di anteprima, ma purtroppo non è così:::

Ciao emanuele penso proprio che se tu cambiassi scheda video acquistando un ATI radeon 9000 o simile acquisteresti molto più reattività in tutte le applicazioni. Specialmente nella tua macchina che si attiva quartz extreme che ora non hai per un semplice motivo, la tua scheda non è supportata. PS quello che ti ho detto fino ad ora riguarda da Jaguar in su. Se fossi in te farei subito l'acquisto ed il tuo mac respirerà aria nuova

stanotte ho aggiornato il mio firewire800 Lacie con il firmware segnalato da macity,risultato: non vedo più il disco nè con firewire 800,nè con firewire400,nè con usb2.

Qualcuno può suggerirmi coome ritornare al vecchio firmware? Nella scatola c'è un disco col CD contenente silverlining e silverKeeeper software,ma non penso contengano il firmware. Aiuto.

Ho un pb g4 12"1 ghz nuovo quasi di zecca con il suo bel nanomodeminointerno! Forse é troppo piccolo? Posted Image Scherzi a parte fa girare i baglioni dover riaccendere quando si blocca. Simone a me il logout non ha mai dato risultati...infatti dopo essere "uscito" quando rientro nel mio account ritrovo puntuale la segnalazione "sconnetto".........................

attenti a scaricare l'upgrade giusto!!! ho scaricato per errore quello in lingua inglese, che oltretutto da un sacco di problemi, e dal sito quando ho rifatto la procedura, il server mi ha risposto CHE NON HO PIù DIRITTO AD ALTRI DOWNLOAD!!! sembra che finalmente ci stiamo avvicinando agli utenti windows, complimenti!!

Ho scaricato e provato VueScan. In effetti riconosce lo scanner (io ho l'Agfa Arcus II) e funziona perfettamente (anche se questo programma non è che sia un granché..., un po' troppo confuso e lento rispetto al Fotolook).

Quindi il problema non sta nella scheda SCSI che funziona perfettamente, ma nel programma Agfa Fotolook X 3.6.04, evidentemente incompatibile con Panther. Proverò a mandare un'email alla Agfa, per sperare che aggiornino la loro applicazione.

PS: qualcuno conosce qualche altra applicazione per scannerizzare?