SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

edorpa, non ti agitare, è chiaro che sei inesperto, come è chiaro che cerco di darti una mano a gratis (come dicono a Milano).

Cercherò di essere più chiaro:

- apri il Terminale;

- dai il comando (sostituisci <FONT COLOR="ff0000">edorpa</FONT> con il tuo nome utente sul Mac in questione):

<FONT COLOR="ff0000">cat /etc/httpd/users/edorpa.conf</FONT>

- leggi quello che compare sul Terminale;

- controlla che ci sia (o non ci sia) la frase <FONT COLOR="ff0000">Options Indexes</FONT>;

- riferisci.

Se non sono stato abbastanza chiaro chiedo scusa. Probabilmente la cosa esula dalle mie possibilità.

Ciao, alla prossima.

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Marco,

Safari a volte si chiude inaspettatamente anche a me, ho notato in coincidenza con carichi pesanti di java nei siti.

Credo a questo punto che non sia tanto Safari, quanto il java di Apple ad avere qualche problemino... ma non saprei, non sono un tecnico.

Su Monitoraggio Attività, invece, non ho il tuo problema.

Ciao

Pas

<FONT COLOR="808080">P.S.

Ho Panther su un iBook 500 con 384 MB di RAM.</FONT>

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="verdana,arial,helvetica"></FONT>

Carissimi, ho un problema, ho appena comprato un PowerBook da 15 Super drive e vorrei importarmi dei film che ho legalmente comprato in un formato visibile da Cellulo o VLC. Ho provato svariate applicazioni ma tutte mi danno ERROR...

C'è qualcuno che ha già lavorato sull'argomento?

Grazie</FONT>}

Scusa, non è per farmi i fatti tuoi, ma hai un lettore DVD, hai OS X quindi hai DVD player di sistema, hai dei film in DVD... insomma hai tutto quello che ti serve per vederli sul tuo portatile ma li vuoi vedere con VLC ?

Mi sfugge qualcosa...

Max

Ciao a tutti, che schede scsi avete e dove si trova il nome della scheda scsi? A me da quando ho installato panther non vede più la scheda (A me viene fuori "nessuna periferica" in Sys profiler) ed in più vuescan che con jaguar funzionava ora dice che non trova lo scanner...

P.s.: io non ho la confezione della scheda perché mi hanno venduto il computer con la scheda già inserita...

Thx,

Al