SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'operazione richiede l'uso di un software (DVDBackup o 0sex) che elimini la protezione alla copia e permetta di copiare i 9 giga di un DVD su HD. Lo stesso uso e anche il possesso di tale software e' di incerta legalita' nel nostro paese e in USA ANCHE se usato su dvd legalmente acquistati per uso personale (le norme italiane sono ambigue e non ancora testate in tribunale).

Dopo questa operazione puoi comprimere i 9 giga in una copia perfetta da 4,5 giga (DVD2oneX) o in uno o due file da 7 mega (molti programmi il piu' facile e' forse Forty-TwoDVD-VXPlus). Per questa ultima operazione ci vogliono molte ore

M

salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei spiegare quello che mi è capitao riguardo all problema.

all' inizio del 2003 circa a cominciato a scollegarsi frequentemente ( anche ogni 5-10 minuti ) poi dopo vari smanettamenti, riparazione privilegi, agg. soft. un pò era migliorato.

con 10.3 installato exnovo ho avuto ancora più problemi ( tutti quelli descritti da voi ) ero disperato fino a che miè venuto un dubbio e ho scollegato un cordless che ho in 1 altra camera.

ora sono 3 giorni che non ho più problemi di connessione.

chi sà ?

ciao a tutti lele.

IMAC G3 700

Per quello che riguarda Limewire, anche a me non funziona più sul Ti e Panther. Ogni re-installazione successiva - inoltre - è apparsa inutile.

Se vai a visitare il sito di Limewire, c' è una nota destinata agli utenti Panther che riguarda un presunto problema d'installazione Java durante l'upgrade da Jaguar, laddove si seleziona "aggiorna OS" senza archiviare e installare e se l'aggiornamento a QuickTime 6.4 è stato fatto precedentemente all'installazione del nuovo OS...

Andate a leggerla tutti: penso che sia importante!

Io ho comunque verificato da terminale: Java è stato aggiornato correttamente. Allora perché Limewire non s'installa? Mah...

Ho installato e aggiornato a 6.1 VirtualPC sull' iMac (LCD 800 Mhz) di casa (con Panther). E' diventato inutilizzabile!

Ogni volta che cerco d'installare qualche programma amministrativo (quindi molto leggero), non riesco ad accedere con continuità ai set-up e anche le richieste di gestione del pannello di controllo mi fanno partire la 'dead wheel' ogni dieci secondi... E' come se recepisse le istruzioni a scatti, e anche lenti..

Sul Ti in studio (1Ghz) non ho avuto problemi, a parte il fatto che Kazaa è impossibile da installare.

Sottolineo come l'iMac abbia 512 Mb di Ram e il Ti 1Ghz: capisco che - come sempre - la quantità di Ram sia importante... ma determinante alla funzionalità di un applicativo come in questo caso non mi era mai capitato!

A VPC6.1 sono stati assegnati 320 Mb sull'iMac e 512 sul Ti.

Grazie in anticipo!

salve, ho provato a installare panther su di un G3 400 con doppia scheda video perfettamente funzionante su jaguar, ma la scheda secondaria, una vecchia ATI sigla IMS,tt128mb, non ne vuole sapere di partire. qualcuno sa se esistono patch? grazie.

Ps per MaxM: come volevasi dimostare, si stava meglio quando si stava peggio...

e che ne dite di un finder con divisione anche orizzontale.... in modo a avere in un'unica finestra due posti diversi in cui fare (e qui si ci stà) il drag and drop?

Ormai l'applicazione Finder occupa tutto lo schermo e averne due aperte affiancate sui 12" è un'impresa (si, lo so che si possono traformare in vecchi finder simil 9 ma ...)

Sul serio VPC funziona su Panther? Avevo letto che non funzionasse!

Comunque, se apri l'Applicazione "Monitoraggio Attività" noti qualche processo che consuma un po' troppo processore?