SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Veramente grazie per la disponibilità e per la descrizione da vero tutor: ma confermo che la cartella non c'è. Ho tralasciato un dettaglio, non sono mai riuscito ad aprire imovie: forse per questo non c'è la cartella?..o forse dato che non c'è la cartella, imovie non si apre....A parte tutto, come mai non c'è una cartella che mi sembra abbiate tutti? mah.

Ne butto una li, magari non centra nulla: non è che importando il keychain che usavo in jaguar si siano creati incomprensioni, che ne so, c'entrano i privilegi o quant'altro? Scusate se ho scritto delle cavolate...ma mi sembra una situazione trooopppo strana. Ciao, Gazo

E quando devi semplicemente dare un file metti da 300 k a qualcuno nell'impossibilità di copiarlo subito, gli lasci in mano la penna usb.

Questa è ergonomia.

Il floppy è obsoleto, ma è ancora un ottimo mezzo per scambiare piccoli file, economico (ne abbiamo tutti in giro di inutilizzati) ed ecologico (stesso motivo, non occorre produrre nulla).

Esattamente come a volte per scrivere piccole note ti basta anche la matitina dell'Ikea e non ti serve la stilografica né la stampante laser.

Olaf: <FONT COLOR="ff0000">Io trovo che sia un GROSSO bug da segnalare... dovrebbe andare anche con icone di terze parti...</FONT>

E' probabile che Mail utilizzi il file "app.icns" per personalizzare l'icona, per cui nel caso in cui venga sostituita Mail non trova il relativo file ".icns" della nuova icona, e non effettua la modifica.

Qualcuno sa dirmi come importare la rubrica da Entourage alla Rubrica Apple?

Con iCal é tutto chiaro e facile (anche se perdi i gruppi degli appuntamenti).

Con gli indirizzi non trovo niente negli help.

Grazie

Fax è una comunicazione fonia quindi, da che sappia io NON è possibile inviarlo ne con xDSL ne con FastWeb (che sono linee dati).

A proposito FastWeb, se ci fossi qualche esperto abbonato FastWeb, e mi togliere un dubio. Non è che FastWeb come telefono offre IP Phone?