SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aggiornato su di un ibook g4 14" nessun problema ,forse la prima volta che ho riavviato ,dopo l'installazione,ci ha messo un pò + del normale ma penso fosse dovuto al fatto che doveva settare l'impostazioni

Non mi diverto, lo facevo per provare la velocita'. In effetti ora e' piu' veloce. Ma il problema di quando lo metto in stop c'e' sempre...quando lo metto in stop va in stop ma subito si riaccende e compare la schermata dello sblocco password da salvaschermo, clicco annulla e torna in stop. Lo fa sempre!!!! Dal 10.3.1

Installato su iBook 500/256, tutto come prima, cioè mooolto bene... Forse (e dico forse) c'è stato un incremento di velocità usando l'emulatore arcada M.A.M.E. a schermo pieno, che sfrutta OPEN GL. Che abbiano anche aggiornato i driver per i "vecchi" iBook come il mio ?

La durata della batteria dopo due anni di utilizzo abbastanza intenso si aggira intorno alle due ore e mezzo, il tempo di avvio.. beh non lo so... A parte quando sono costretto dal System (tipo dopo un aggiornamento), non riavvio praticamente MAI.

I problemi che citi, li hai avuti lanciando l'installer da Panther?

Hai provato a riavviare con la C premuta e il disco del 9 nel drive? non parte l'installer?

A parte il fatto che a me partiva da Panther...

Pensa che la mia cartella con dentro il 9.2.2 l'ho semplicemente COPIATA dall'HD dove avevo fatto il backup all'HD dove adesso c'è Panther e funziona perfettamente... Mi sembra strano che non riesci a installare...

ogni tanto associa l'immagine del jpg di photoshop, ogni tanto quella generica di applicazione. alcune le vede correttamente, quelle cui gli autori hanno dato un'immagine propria e non il .dmg generico

cmq, niente di che ...