Sign in to follow this  
hocico

SPECIALE PANTHER

Recommended Posts

Guest

potrei iscrivermi a scuola...qualche corso serale per adulti...l' università della terza età...

dopo aver bucato l'upgrade a jaguar, comincio ad aver voglia di aggiornare il mio imac 10.1.5 (se non altro per il bluetooth). e quindi panther è in lista. ma... come funziona con le iapps? quando comprai l'imac erano comprese nel so, adesso? devo comprarmi separatamente il pacchetto ilife (quantomeno per avere idvd)? a parte che devo ben pianificare la migrazione per evitare di usare (ancora) imovie 3...

Guest

qualcuno è a conoscenza se su panther sarà finalmente implementata la stampa tramite bluetooth?

Guest

domenico> credo, ma non ne sono sicuro, che se il tuo Mac ha un Superdrive, viene installato anche iDVD (e le altre iApps)...

iLife era stato 'pacchettizzato' per distribuire iDVD che, da solo, 'pesa' un GB circa!

le altre iApps, infatti sono scaricabili gratuitamente.

tornando sulle nuove funzionalità: tra le tante novità, alcune banali (come il mostrare la CCN/BCC in Mail), altre interessanti come stampare le etichette da rubrica indirizzi, inviare fax dalla finestra di stampa ma, soprattutto, "Manage print jobs easily via individual printer icons accessible on the Desktop, in folders and the Dock.", oppure il supporto ufficiale di DVD+R e +RW ("DVD R+, R+W, RW ... Burning Burn data to optical media via a variety of additional recordable DVD drives and media. )

Guest

se l'hai acquistato dopo l'8 ottobre sì... altrimenti non ci sperare.

Guest

spera però sempre in qualche amico ( o nel buon cuore del rivenditore) se non ti formalizzi sulle licenze...

Giusto non vi ho detto che lo prendo dal mio rivenditore... e non essendo ancora arrivato sicuramente la data sarà dopo l'8 ottobre Posted Imagenon riesco però a trovare il link sul sito apple dove spiega come fare per avere Panther al solo prezzo di spedizione (credo che almeno quello lo devo pagare...)

avete un link???