SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per installare Photoshop 7 sotto OS X è necessario che sia presente anche Classic? Mi sembra di ricordare che l'installazione di tale programma si blocchi senza un particolare file... o ricordo male?

Provo con la sincronizzazione di iDisk: parte il backup auomatico della mia cartella .Mac direttamente sul mio hard disk. Si sta scaricando 30 MB di materiale che posso modifiicare localmente per poi mettere online.

Per mail ci sono le impressioni di Edopra in un'altra pagina del forum.

Bella la possibilita' di creare un archivio Zip: basta scegliere una cartella e nel menu Archivio si sceglie "Crea Archvio con file xxxx" e viene creato un archivio .zip pronto per essere trasferito e spedito anche su un PC

a Catania organizzeremo qualcosa ai primi di novembre in un demo day. Volevamo organizzare un bell'evento per il venerdì sera ma nessun rivenditore ci ha potuto assicurare di avere Panther in tempo ed in quantità.

Farlo così, tamto per, utilizzando magari il package di qualcuno che l'ha ordinato (sempre che gli arrivi visti i disservizi dei corrieri in Sicilia), non ci sembrava il caso, poco professionale visto il target del nostro AMUG.

Quindi appuntamento ai primi di novembre e poi a SMAU Sicilia, dal 13 al 16 novembre a Catania

saluti

Mario Bucolo

AMUG M.E.L.A.

Catania