SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Nel vecchio Chud Tool prePanther si chiamava CPU, ma era pressoche' identico, ora e' diventato Hardware (perche' poi?). Sostanzialmente, come ti sarai gia' accorto, serve per abilitare/disabilitare le varie cache della CPU, in aggiunta sulle macchine dual ti permette di switchare tra modalita' "mono/dual".

Anche io ho un quesito in merito:

sul dual il vecchio pannello funzionava perfettamente (vi chiederete a cosa serve disabilitare la cache di 3° livello per esempio? beh... puo' mantenere piu' bassa la temperatura delle CPU e dunque la voce delle ventole Posted Image);

sul mio nuovo Aluminium invece sembra non sortire piu' alcun effetto. Qualcuno sa perche'?

Mi spiego meglio. Se provo a disabilitare la L2 (la L3 non e' montata da questo modello) la cosa rimane memorizzata fino a quando non esco da Preferenze, appena rientro magicamente mi torna attiva. Anche lo Show control ecc. non produce alcun effetto sulla barra dei menu'. Boh!? Dove sbaglio?

PS Magari ci sono gia' state discussioni in proposito... portate pazienza, sono Posted Image

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Filippo, attento: Luca non ti ha detto di cercare l'applicazione "lettore DVD" sul sito. L'applicazione è già sul disco di Panther, solo che siccome tu non hai il lettore interno il sistema non te la installa (pensando che non ti serva).

Luca ti diceva che Pacifist (che trovi appunto su quel sito) è un programma che ti permette di "frugare" nei dischi di Panther e quindi di installare da lì l'applicazione "lettore DVD" (o altri "pezzi" a scelta senza passare per l'intera procedura di installazione di Panther).

D'altra parte il Nalin NON PUO' averti detto una cosa errata... Basta che leggi un po' il forum e capirai perché... Posted Image

Cari amici, sono rimasto piacevolmente colpito dalla facilità con cui, con Panther, possiamo decidere di stampare un fax per poi inviarlo utilizzando il normale doppino telefonico, anche eventualmente "in differita".

Ho però sperimentato l'invio di fax tramite il mio cell. Siemens s55 e connessione bluetooth. Nada de nada: il sistema configura un nuovo modem bluetooth, ci invia il fax, il cell. fa il numero di telefono ma la linea cade pressochè immediatamente e a video del cellulare compare brevemente: "non registrato".

Tra l'altro la mia connessione bluetooth funziona benissimo per iSync, GPRS, ricezione/invio SMS e telefonate.

Scheda tim 128k.

Qualche idea?