SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>Neverloser:

Boh?

Effettivamente si sa che il nuovo Finder è un po' buggato (come ripete sempre il Nalinâ„¢). A molti succede che si "sporchino" i nomi dei files o che spariscano le freccine degli alias. L'unica cosa che per ora trovo di simile al tuo problema è qui:

http://discusssearch.info.apple.com/WebX?14@[email protected]

C'è un tipo a cui sparivano le icone, gli hanno consigliato di vuotare la cartella [tua_home]/Library/Icons e di fare una riparazione disco da Disk Utility. Sembra che abbia funzionato, ma per ora non trovo spiegazioni complete al problema. Aspettiamo qualcun altro.

<FONT COLOR="ff0000">Non è che per caso masterizzi con TOAST Nel formato DVD-ROM (UDF) perchè allora è tutto spiegato, rimasterizza il tutto nel formato Mac e Pc Volume o solo Mac, e vedrai che i file saranno correttamente masterizzati</FONT>

hai postato un link fallato....

La riparazione del disco l'ho fatta mercoledi... e adesso che c penso lo stesso problema l'avevo avuto già lunedi con un altro DVD ma avevo lasciato perdere pensando fosse un DVD bruciato.... Ma il DVD che oggi è sul banco d'accusa lo avevo già riutilizzato in passato e non dava problemi....

A proposito altro particolare... nel suddetto supporto c sono 2 o 3 folder che contengono tutte font e sono gli unici files funzionanti.... Insomma i files all'interno delle folder sì gli altri no... Se c riesco (non l'ho mai fatto) v posto un'istantanea della schermata....

Nel sistem 9, riesci a usare qualche file del DVD che hai masterizzato ma non tutti sono leggibili, il formato DVD di toast nel menù a tendina serve per masterizzare le cartelline VIDEO_TS per il momento