SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Sono qui apposta. ^_^;

(Non è vero, sono qui per far incavolare la gente. Infatti qualcuno mi ha messo la monostella. ¬_¬)

Comunque, così abbiamo anche scoperto perché è sconsigliabile usare Cocktail, Onyx e simili. Forse gli autori di quei programmi si sono fatti prendere un po' la mano, e nella foga di fare "pulizia" buttano via anche i receipts senza rendersi conto della loro utilità.

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimizzazione del sistema = "Forzare il pre-rebinding di tutti i fles" (update_prebinding); non so di cosa si tratti però - come ho già detto un'altra volta - mi sembra una di quelle cose che contraddistinguono la tipica 'diligenza' del buon padre di famiglia (come recitano i nostri Codici)...

Leggi tra le righe (come si diceva una volta): cercasi traduttore da MacOSXese a Unixese a Italiano.

Yasu permette di dare il comando update_prebinding, mentre, che io ricordi, MacJanitor no.

Ad ogni modo a me è capitato che dopo aver aggiornato Java alla nuova sotto-sotto-versione, la mia home page (cioè la home page impostata sul mio browser), che è www.medscape.com , non sia stata visualizzata al successivo lancio di Safari, pur avendo avuto cura di riavviare il Mac; al suo posto è arrivato un messaggio del server di MedScape che mi informava del fatto che si erano avuti problemi con il motore Java.

Non ci capisco niente di questa roba, ad ogni modo al successivo collegamento con lo stesso sito tutto è andato a posto e da allora va tutto bene.

Che strano, però...

stanotte dormivo sul divano il mac invece in stato di dormiveglia ( stop ).. strani rumori provenivano dalla sua postazione...

nb. acceso vuol dire il mac mai in stato di stop ?

Michele: <FONT COLOR="ff0000">Yasu permette di dare il comando update_prebinding, mentre, che io ricordi, MacJanitor no.</FONT>

Per fortuna. Infatti ormai da Jaguar dare quel comando è più dannoso che altro... almeno così si dice! Posted Image