SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ringrazio Francesco che mi ha mandato per posta tutti i dati. Continuava a non funzionare. Siccome pero' a lui funziona, e io facevo lo stesso questa volta mi e' venuto in mente che il difetto poteva essere nel manico e ho provato con Wind invece che con TIM. E funziona.

Gli <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> di tim hanno bloccato l'invio di fax naturalmente senza dirlo e pretendono di farsi pagare extra per il servizio. Se lo sognano, ovviamente. Viva la concorrenza e grazie Francesco

M

Ciao! ho letto di Cocktail come una buona utility per il Mac, specialmente per il system X, ma mi sapreste spiegare vagamente quali sono le sue funzioni più importanti, o per lo meno quali sono quelle da usare più frequentemente per un buon proseguimento del system..vi ringrazio anticipatamente, ciao!

Risolto!! grazie dovevo riparare i privilegi,mi ostinavo ad verificare i privilegi ed a quanto sembra non le riparava in automatico.

grazie dell'aiuto

volevo partizionare l'HD in 2 mettendoci in uno il sistema e nell'altro la mia "home" ma il sistema non mi permette di spostare la cartella home o le singole (musica, applicazioni, filmati)

Could you help me please ?

Luigi

In azienda abbiamo installato panther su imac 233 prima serie e vanno più che bene. E'stupefacente che macchine così vecchie possano ben sopportare un system appena uscito, lo stesso che viene installato alla virginia University... altro che xp home e professional.... brava apple.

Sono un neofita del mondo Mac.

Infatti a novembre ho comprato un iMac G4.

Il mio mac ha come sistema operativo un Mac X 10.2.7. Un mio amico ha sul suo Mac un MAc X 10.3.3 e vorrei anch'io istallarmi quest'ultima versione.

Cosa è neccesario che faccia; basta disistallare il 10.2.7 e poi installareil 10.3.3; oppure.....

Qualcuno mi può dare dei consigli poiché non vorrei fare dei guai.

Grazie

Roberto

Roberto > Un mio amico ha sul suo Mac un MAc X 10.3.3

È uscito il 10.3.3 e Steve non mi ha detto niente??

Per il resto lascio la parola agli esperti che ti sapranno consigliare meglio di me.

<FONT COLOR="0000ff"><FONT SIZE="-2">(Io installerei direttamente il 10.3 con l'opzione come si chiama? archivia e installa ? e poi farei l'aggiornamento a 10.3.2…)</FONT></FONT>

>(Io installerei direttamente il 10.3 con l'opzione come si chiama? archivia e installa ? e poi farei l'aggiornamento a 10.3.2…)

secondo me in questi casi è sempre meglio installare da zero. cioè: backup, formatti l'HD (oppps..."inizializzi"Posted Image) o la partizione dedicata e poi ci metti il panther.