SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Questo ti dà l'idea di quanto fosse farlocco il codice di Mac OS X 10.0, "il sistema operativo più avanzato del mondo" o qualcosa del genere. </FONT>

Già, e in tre anni é diventato quello che neanche dopo 7 anni e l'apporto di IBM, é riuscito a diventare Windows.

<FONT COLOR="ff0000">Pura balla.</FONT>

No, semplice estremizzazione di un concetto.

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Marco e a tutti

anche io ho scaricato cocktail ma completamente in inglese in più non esperto di queste cose come daconsiglio nel suo manuale " non fate nulla sensa sapere ciò che state facendo " perciò ...........

Mi unisco a te nella ricerca di aiuto all ' utilizzo di questa utility

forza Apple !

forum mac: han chiesto se può installare panther su un imac prima generazione, la risposta è si, conviene pure farlo perchè la macchina sarebbe aggioranta con tutte le nuove feature e fuonzionerebbe onestamente veloce. PUNTO, prendetemi un fisso PC del 1998 con un pentium II a 233mhz e 256 di ram 4 gb di hd, montateci un XP con tutto l'aggionamento, (o linux ci mancherebbe) ci riuscite a farlo usare bene? ok, perfetto, contento io allo stesso modo.

Se volete far inutili discussioni di battaglia di piattaforma perchè ci garba fateli ma bisognerebbe che rientrate nel discorso, state perdendo il forum, si veniva per passare il tempo, imparando qualcosa qui e dando un contributo lì, non a fare provocazioni dappertutto, non avete un mac di proprietà? peggio per voi, spero che riusciate a comprarne uno, non riuscite a vendere i vostri programmi agli utenti mac? mi spiace forse avete sbagliato mercato, se riuscite a venderli agli utenti pc son contento per voi. A entrambi il mio in bocca al lupo.

MA NON SPALATE MONTAGNE DI MXXDA , comincia a puzzare e non da contributi costruttivi al discorso, fintanto che interagiamo con la vostra "roba" i "fiori" depositati in ogni discorso appassiscono...

NB: i fiori possono piantarli chiunque, intendo per fiori i contributi onesti e accrescitivi.

RAGAZZI, chiedo UN SUGGERIMENTO:

Ho un Thinkpad celeron 600, Hd 20, Ram 196, video 4 mb, schermo 13,3, DVD. Non lo uso molto perchè ho un iBook G4 e un Dell Inspiron 1 ghz. Un mio collega ha un PowerBook G3 aggiornato a G4 500 mhz, 6 gb Hd (ma io ne ho uno da 20 volendo) ram 128, display 14 pollici, pccard USB (non ne ha di serie) cdrom e floppy e 2 batterie. Gli ho prposto uno scambio perchè adoro la linea del G3 e perchè preferisco Mac.

Secondo voi mi conviene???

Il Thinkpad ha win 2000 e trotta abbastanza bene, ci vedo i DVD e ha 2 porte USB...Con il Powerbook che limitazioni avrei?? Che so ,non si può usare Panther o altro..

Aspetto commenti e aiuti

Franz

Aggiungo a titolo di pubblica utilita' che sono riuscito anche a inviare fax via la pc-card gsm/gprs. Ho dovuto istallare PageSender pero', perche' il fax di panther funziona solo con bluetooth e il fax interno.

Ho fatto fatica a istallare PageSender, in sostanza ho dovuto cancellare tutte le stampanti configurate, estrarre i files dei vari gruppi di stampanti dalla cartella in /Library istallare e rimettere le altre stampanti

M

Camillo: Sì, XP Pro va benissimo su un Duron 700.

Addirittura benissimo?? sei sicuro? Vorrei fare una prova ma non so se in ambiente windows sia facile come in X provare la differenza tra due sistemi semplicemenete riavviando la macchina. Se poi,fidandomi di te, il nostro Duron funzionasse male come faccio senza perdere troppo tempo a ritornare al millennium che già fa un po fatica? E' come con X che puoi installare un sistema precedente mantenendo le impostazioni?

In ogni caso veramente non mi spiego come mai se questo xp va benissimo tutti i miei amici usano ancora win 98 e uno che aveva acquistato un pc nuovo con xp ha voluto reinstallare il 98 per i malfunzionamenti di xp. Non conosco nessuno che abbia montato X che abbia voluto ritornare a 9.

in ogni caso, fuor di polemica, io ho semplicemente affermato che nella mia azienda ci sono vecchi imac che vanno con panther e non ho trovato simpatico essere scambiato per un retrogrado che vuole usare ancora le fiat 500 del '63 (ottime macchine peraltro). Ho detto solo che nel passaggio da 9 a panther nessuno si é lamentato. anzi.