SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

AIUTOOOOOOO

Ho installato Maya ma giustamente, mi chiede il codice di serie che più o meno ho recuperato su internet e dice di creare un particolare file con Id del Mac e metterlo dentro a Drive/var/flexlm duro!!!! ma dove ca*** si trova??? Posted Image

Ho scaricato anche TinkerTool ma nn son riuscito!!!

Allego anche il file di spiegazioni

Grazie mille e buona giornata

dimenticavo ho appena installato Panter e TinkerTool3.2

Grazie ancora e ciaoPosted Image

Posted Image

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tu dici:

<FONT COLOR="119911">giustamente, mi chiede il codice di serie che più o meno ho recuperato su internet</FONT><FONT COLOR="000000">

Evidentemente sei nuovo di questo forum; frasi del genere autorizzano gli altri utenti a non aiutarti per principio. Penso che tu stesso te ne renda conto: dici 'giustamente'...</FONT>

Ciao Puck, benvenuto sul forum. Quello che Michele intendeva dire è che la politica del forum (se non ho capito Roma per toma…) è di fornire aiuto solo per azioni "legali"… poi credo che nessuno pretenda di dire che qui siamo tutti dei santi, ma in generale sarà difficile che qualcuno ti aiuti a risolvere problemi con copie più o meno pirata!

Ma forse intendevi semplicemente dire che il codice "via internet" l'hai ottenuto con una normale registrazione sul sito di Maya per una Learning Edition?

Comunque, Panther ha la stessa funzione integrata direttamente nel sistema (si chiama Mappa Caratteri, vai nel pannello di controllo tastiera per abilitarlo). Probabilmente non è altrettanto potente di PopChar X, soprattutto se se ne fa un uso professionale o comunque intenso, ma (a mio parere) ha una splendida interfaccia.

Le prestazioni non calano in nessun OS fatto bene fino a quando non si arriva al 5% di spazio libero.

Qui sul linux ho a mia disposizione almeno 3100 binari senza che nulla ne risenta.

A voi la decisione: il Mac OS X è un OS fatto bene?

:-)))

Windows richiede un po' più di spazio sul volume di sistema, diciamo il 10% libero.

In realtà, tutto quello che so è che con XP su un volume NTFS da 12 GB bisogna tenerne liberi circa 1.2: l'ipotesi di una crescita lineare è abbastanza arbitraria, può darsi che in realtà ci sia una quota fissa, o qualcosa di più complesso.

Finalmente è uscito MacOS 10.3.3.

tante novità a vari livelli...

per ora nessun riscontro negativo...

domani, vera prova del fuoco, lo installerò sul portatile e verificherò in prima persona alcuni miglioramenti, ovvero quelli che riguardano il network.