SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sto scaricando anch'io, stiamo a vedere ...

apple presenta sempre di martedì, in effetti domani potrebbe essere buona, se no martedì prossimo ...

Scaricato, ma non posso installarlo.

Sto facendo girare un'applicazione che ne ha ancora per due giorni almeno!

ps. poi fino a che non va in Kernel Panic il Mac non riavvio! (uptime: 7:24 up 39 days, 13:11, 2 users, load averages: 1.64 1.75 1.90)

buon update.

più veloce (non solo in avvio) del .2, unreal tournament mi ha riguadagnato qualcuno dei frame persi col passaggio da jaguar a panther ...

Vi confido che ho una fifa boia ad aggiornarlo... Posted Image

Ma il fatto di vedere il network sulla sidebar e sulla scrivania x me non è una novità, dato che lavoro con Dave, dovendo condividere parecchi pc in rete. Sbaglio? O la novità è + radicale?

Adesso tutto molto bene.

In Safari, quando si hanno diversi tab aperti ora si possono chiudere usando

Command+W, come per chiudere le finestre. Per chiudere una finestra di

Safari si può usare Command+Shift+W (od il mouse)

Comodo.

Mail la trovo più reattiva come pure Utility Disco.

Mi sembra che la localizzazione sia migliorata di molto....

Posted Image

Finalmente i volumi di rete ritornano sulla scrivania!!! E da Network, in vista a colonne, ti viene il solito bottone collegamento, lo premi, inserisci password (per l'ultima volta! adesso se le salva...) e ti appare una bella finestrella tipo Scelta Risorse o Collega a Server di Jaguar e prec.

A questo punto selezioni l'hd che ti interessa che ti compare sulla Scrivania e nella Barra Laterale. Ma non potrai più segure tutta la gerarchia dalla finestra di Network che si ferma al bottone Collegamento.

In linea di massima sono contento anche se mi rendo conto che la coerenza dell'interfaccia non è più uno dei pilastri dei SO Apple. Ma questo non è il thread giusto... e se ne è già parlato abbastanza...

Veramente con Safari già chiudevo i pannelli (viva le localizzazioni!) con mela-W...

cmq, aggiornato anche il portatile: finalmente il Network è tornato ad una funzionalità adeguata, con volumi montati sulla scrivania (e quindi, facili da espellere) e finestra di login in 'vecchio stile'...