SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Luca <FONT COLOR="0000ff">ps. poi fino a che non va in Kernel Panic il Mac non riavvio! (uptime: 7:24 up 39 days, 13:11, 2 users, load averages: 1.64 1.75 1.90)</FONT>

Appena finito di scaricare 10.3.3, appena premuto il tasto 'riavvio' ho avuto un kernelino Posted Image

A prima vista sembra sensibilmente più reattivo!

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una curiosità.

Quando uscì l'aggiornamento a 10.3.2 ci ritrovammo un booting più lento, e allora in parecchi by-passammo il problema tramite una magica stringa che andava impartita da terminale.

Ricordo che si disse che nel momento in cui sarebbe stato necessario upgradare il SO bisognava annullare l'effetto di quel comando tramite un altro comando.

Cosa succede se quest'ultima operazione non viene eseguita?

Probabilmente i nuovi computer verranno introdotti dopo il 27 Marzo, quando cioè terminerà l'attuale offerta sulla RAM che Apple sta conducendo.

Ok trovato sul sito della apple si chiama "FanControlUpdate", aggiornamento software non mi dava niente.

Il problema è che una volta lanciato non mi permette di installarlo mi dice che il mio HD non possiede i requisiti necessari. Ho provato a lanciarlo da root ma niente da fare.

Qualche idea in mio soccorso?

Installato su un pbook 12" mi da dei problemi di rete.

Non risolve piu' gli indirizzi di rete. Non e' piu' in grado di risolvere un indirizzo che punta ad un alias che punta ad un indirizzo IP.

Risultato Posta e Intranet non vanno piu'.

Mi associo con la domanda di Michele Di Michele: anche io ho dato, da terminale, la famosa stringa per aumentare la velocita' di boot del 10.3.2, avro' dei problemi ora che aggiorno a .3 ? Bisogna eliminare i puntamenti (o i files) che la stringa è andata a creare? E se si', quali sono?

Aspettero' di installare fino a quando qualcuno non mi risponde, quindi.... SVELTIIIII! Posted Image