SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Installato 10.3.3 su cubo 450 da 2 giorni risolto un importante problema di stampa con Filemaker su rip fiery xerox che avevo segnalato precedentemente sul forum.... hanno davvero migliorato l'inteprete poscript.

Nessun problema da segnalare

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'e' qualcuno connesso ad una lan complessa (tipo multinazionali) che mi dice se ha riscontrato problemi di connessione dopo essere passato da 10.3.2 a 10.3.3 ?

Nessun tipo di problema.

Lan abbastanza grande, di tipo misto (pc / mac), con attivazione talvolta di una connessione VPN (su pix Cisco) per le sedi remote dell'azienda.

Passaggio da questa rete ad un'altra (con prevalenza mac) senza alcun tipo di apparente problema.

Migliore reattività della macchina (PBook G4) e sopratutto sembra "orientarsi" meglio nei meandri della rete (era ora) !

Posted Image Installato da 10 minuti.

Anche se utilizzo Dave 4.1 per la connessione a reti miste, ho notato un incremento della velocità di connessione, appunto.

E poi, con mia grandissima sorpresa, sono riuscito a stampare con l'Elite XL20-1200 della GCC... ormai ci avevo perso le speranze.

In caso avverta altri cambiamenti, vi aggiornerò!

Quindi solo nella mia rete non mi risolve piu' gli indirizzi IP ???

O meglio non risolve se un server con IP 10.x.y.z ha 2 o piu' nomi associati tipo posta.dominio.it e notes.dominio.it

Ho dovuto ritornare al 10.3.2

Chi ne capisce qualcosa?

Hai provato a guardare "dentro" al portachiavi, nel caso avessi avuto delle connessioni in automatico con l'invio del user id e della pass programmate in precedenza.

Le mie, le ho dovute rifare di sana pianta perchè quelle vecchie non funzionavano.

Se provi a rifarle, mi raccomando, elimina le precedenti perchè altrimenti non "trova" la strada e si "confonde" !

Ho aggiornato a 10.3.3 l'iMac "20" e non ho notato differenze; invece il PowerBook 867 "12" rimane molto più fresco perché la ventola interna parte molto più spesso. Inoltre, il PB mi si è piantato già un paio di volte ma ancora non sono sicuro che sia stato l'aggiornamento.

Qualcuno ha avuto queste reazioni?

<FONT COLOR="ff0000">E poi, con mia grandissima sorpresa, sono riuscito a stampare con l'Elite XL20-1200 della GCC... ormai ci avevo perso le speranze. </FONT>

io in ufficio ho una 12/600 ed una 20/600 (stesso driver della tua), e ci stampavo già con Puma ... Posted Image