SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Luca> in effetti è più logico... mi capita di rado di dover fare aggiornamenti combo e avevo notato che alcuni aggiornamenti sono disponibili solo dopo averne effettuati altri...

<FONT COLOR="808080">ho fatto 1+1 ma devo aver usato un Pentium (o la calcolatrice di MacOS X) e il risultato non è stato 2 ;)</FONT>

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

ho un PB 12" 1ghz con 512 ram e ho fatto l'aggiornamento a 10.3.3

I primi giorni tutto ok -anzi, il mac è più veloce!- ma da un po' di tempo ho problemi con la connessione wireless (sia da casa che dall'università): mi devo riconnettere in continuazione.

Sono l'unico in questa situazioni: gli altri utenti non hanno alcun problema.

Può essere colpa dell'aggiornamento?

Che mi consigliate?

Grazie!

Ciao,

uso panther su imac 17 lcd.

Vorrei collegarmi al mio as5300 cisco dell'ufficio ed utilizzare il CallBack. Purtoppo pero' all'autenticazione non ricevo nessuna finestra dal 5300 di richiesta di numero di richiamata (o se la ricevo scompare istantaneamente). In windows xp invece ottengo una finestra per poter immettere il mio numero di telefono ed essere richiamato e tutto funziona correttamente.

Mi domando se MAcosx e' in grado di supportare questa feature dell callback.

Aggiornato il mio caro eMac 700 a 10.3.3

io ho notato all'avvio un quadrato che lampeggia con all'interno il globo blu "network" e successivamente la cartella del classic con il ? che lampeggiA. il tutto dura circa 30sec rallentando così l'avvio complessivo dell'OS...

perchè?

Posted Image

Ho scaricato nuovamente Safari e l'ho reinstallato: ora sembra funzionare tutto nuovamente e bene!

In effetti la versione ora installata è la 1.2 v125...prima era quella vecchia!

Misteri dell' "aggiornamento software"...

già che sono qui a scrivere col mio braccio dx ingessato dio mio... vorrei sapere qulcosa su questo aggiornamento java 1.4.2: va fatto?

grazie..

scusate davvero x come scrivo male ma siate comprensivi x i prox due mesi..

Ho scaricato nuovamente Safari e l'ho reinstallato: ora sembra funzionare tutto nuovamente e bene!

In effetti la versione ora installata è la 1.2 v125...prima era quella vecchia!

Misteri dell' "aggiornamento software"...

Matteo Galasso> verifica nelle impostazioni del disco d'avvio... sembra che il tuo Mac cerchi di avviarsi con un system di rete... i tempi lunghi sono dovuti alla ricerca di una cartella sistema valida

Per Matteo Galasso : controlla il disco di avvio che hai impostato --> forse hai impostato il boot da rete, quindi il Mac prova a connettersi ad un server di boot e poi non ricevendo risposta dalla Ethernet tenta di fare il boot dal disco fisso e parte.

in bocca al lupo