SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per eliminare le lingue o lo fai manualmente andando nelle info delle applicazioni oppure usi software come "monolingual" lo spazio ricavato è tanto..(applicazioni di 100 mega diventano di 15/20 mega)...

Per quanto riguarda safari vai nelle preferenze di safari, clicca su riempimento automatico e spunta tutte e tre le caselle...riconoscerà tutto quello che vuoi :-)

ciao

Scusate la mia ignoranza, perchè avviando l'ambiente classic da

PANTHER e quindi pensando di ritrovarmi in tutto e per tutto a lavorare nel vecchio sistema devo trovarmi a tu per tu con questi problemi? (per modo di dire)

Lucio

Antonio, su Internet esiste la Netiquette che è un insieme di norme che regolano il comportamento da tenere sulle Mailing List, sui Forum, etc...

Come puoi leggere a questo link (uno dei tanti disponibili) http://www.wowarea.com/italiano/aiuto/netiquit.htm

Non scrivere frasi intere usando le lettere maiuscole. Quando usi le lettere maiuscole, il destinatario del messaggio CAPIRA' CHE STAI URLANDO! Quindi, se vuoi evidenziare dei passaggi, usa gli asterischi per *sottolineare* le tue parole. Puoi anche usare i simboli di sottolineatura cosi': ora io _sto sottolineando le mie parole_.

Inoltre è anche più faticoso da leggere il maiuscolo.

ps. Camillo è il correttore ortografico del Forum, quindi fai attenzione.

Lucio: <FONT COLOR="ff0000">Scusate la mia ignoranza, perchè avviando l'ambiente classic da

PANTHER e quindi pensando di ritrovarmi in tutto e per tutto a lavorare nel vecchio sistema devo trovarmi a tu per tu con questi problemi? (per modo di dire) </FONT>

Che problemi? Classic server solamente per eseguire quelle applicazioni non aggiornate o riscritte per OS X. Tutta la gestione delle periferiche, del video (insomma, tutto quelle cose di basso livello) sono sempre in mano a Mac OS X.