SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Accidenti, Antonio!

Dicendoti 'non ti toccare' intendevo essere solidale con te! Difatti 'non ti toccare' è un esempio di un certo modo di impartire l'educazione bigotto e reazionario per cui ad un bimbo viene detto 'non ti toccare', a prescindere...Posted Image

Con questo volendo sottolineare la (condivisibile) 'levata di scudi' che i diversi utenti del forum hanno istituito.

Nel contempo, comunque, sottolineando l'importanza della Netiquette, che il buon Luca ha invocato.

Senza rancore...

...e BENVENUTO tra noi!

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="808080">Matteo Canzi Blanc > questa discussione ha assunto toni un po' troppo seri</FONT>

Guarda che stiamo solo scherzando! Non è perché i nostri post non sono pieni di iconcine che ruotano o saltellano che siamo per forza «troppo seri».

Qui siamo seri solo quando parliamo di Mac.

Sei abbastanza nuovo sul forum e non ho avuto l'occasione di darti il benvenuto.

Allora rimedio: Benvenuto!

Ti accorgerai poi che gli utenti di questo forum che ti possono sembrare più offensivi e fastidiosi sono anche i più competenti e i più preparati che tu possa trovare (non ne ho incontrato altri di questo livello su altri forum).

Sono d'accordo con te quando dici: «e poi l'umiltà non ha mai fatto male a nessuno a differenza dell'arroganza....»

Ma bisogna anche imparare ad accettare gli altri con i loro pregi e i loro difetti.

Ciao Alain, grazie del benvenuto.

Concordo con te che in questo forum ci siano delle persone molto competenti e sempre disponibili ad aiutare un neofita del mac come il sottoscritto.

Io comunque non mi riferivo a gli utenti storici.....

Ciao a tutti.Posted Image

Buongiorno,non preoccupatevi ho solo avuto la sensazione di una spedizione punitiva (verbale si intende)nei miei confronti,ma non porto rancori o mi indispettisco per cosi poco.

Ho pensato invece a quelli come me, che si presentano in questo forum per saperne di più su mac o solamente per scambiare due chiacchere e devono far fronte (scherzosamente) a sottolineature e riprese come si fosse tornati dalle suore,ma per chi ci segue evidente che non è cosi, ed i post lo confermano.

Benvenuti a tutti i neofiti macintosh e mi raccomando*non scrivete in maiuscolo*

Buona giornata a tutti

Antonio> io l'ho fatto per il tuo bene, così sei stato un po' strapazzato da subito e ti sei già abituato sul forum.

Dovresti ringraziarmi :-)

Per gli altri: toccatevi nel modo che più vi piace, ma spero non lo facciate uno con l'altro :-))))

Sai quanto ci vuole per fare un file di swap da 300 MB? un pochetto... e se tieni conto che la memoria virtuale dovrebbe essere il più veloce possibile, eliminare questo file da 300 se proprio non è indispensabile non porta ad altro che danni.

Dopotutto, che disco hai? 300 MB su un disco da 20 GB non saranno mica molti!

Salve circa un mese fa sono passato dalla versione dalla 10.3.2 alla 10.3.3, dove tra l'altro ho goduto di diversi miglioramenti uno su tutti il crash,mi sono accorto che ci sono diversi altri aggiornamento sul sito di apple.

Mi sapete consigliare se posso o devo scaricare l'aggiornamento combo di 89 MB raccomandato per tutti i sistemi??? sul mio Ibook G4.

Grazie

scarica solo ciò che compare in 'Aggiornamento Software'

tra l'altro, l'ultima versione disponibile è la 10.3.3 quindi non vedo cosa potresti aggiornare... ;)