SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PROFITTO della vostra conoscenza musicale per chiedervi un'altra cosa: nessuno di voi ha mai visto carlito's way con al pacino di Brian de palma (mi sembra)???? La canzone che si sente quando lui spia lei che balla (famosissima).se i saprete dire anche questa..beh, rimarrei senza parole! a presto!

cil film non l'ho visto quindi non te lo so dire, posso aiutarti solo dandoti l'elenco delle canzoni che compongono la colonna sonora:

1. I Love Music - (with Rozalla)

2. Rock The Boat - (with Hues Corporation)

3. That's The Way I Like It - (with KC & The Sunshine Band)

4. Rock Your Baby - (with Ed Terry)

5. Parece Mentira - (with Marc Anthony)

6. Backstabbers - (with The O'Jays)

7. TSOP (The Sounds Of Philadelphia) - (with The Third Degrees/MFSB)

8. Got To Be Real - (with Cheryl Lynn)

9. Lady Marmalade - (with LaBelle)

10. Pillow Talk - (with Sinoa)

11. El Watusi - (with Ray Barretto)

12. Oye Como Va - (with Santana)

13. You Are So Beautiful - (with Billy Preston)

tecnicamente è più corretto fare aggiornamenti di sistema senza saltare le versioni o passare da 10.3.2 a 10.3.4 direttamente,ad esempio, è anche meglio oltre a non comportare perdite lievi di dati di completamento tipo drives ecc?

lo sapevo che era un pezzo di fatboy slim!!!!!!!!!!!!

infatti l'ho trovato come remix di fatboy!

royskopp - eple (fatboy slim mix)

mitico.....

ragazzy, i royksopp li ho visti in concerto, facevan da supporto a Moby...

un'ora di suoni fantastici, melody A.M. ve lo stra consiglio, se non lo avete già...

tosca - suzuky in dub è un capolavoro, così come, se vi piace il genere. heaven or hell, di Walkner.Möstl ...

a, per non essere troppo OT, sul palco dei royksopp c'era un portatile mac, oltre a mille apparecchi usicali ;-)

ciao!

Ciao. Un mio amico ha appena avuto il nuovo PowerBook G4 1.5Ghz con Panther 10.3.4 (aggiornato via internet).

Per usare Quark Xpress versione 4 necessita di installare Classic; dal suo precedente computer possiede il disco di installazione di Mac Os 9.2.2. Però, mi ha detto che ha problemi nell'installazione, perché se tenta di riavviare il mac dal CD, questo non parte (credo perché i nuovi mac non fanno più il boot da 9) e se tenta di avviare l'installazione da Panther, questa non parte perché non trova classic ?!!?

Come fa uno ad installare classic sulle nuove macchine? Qualcuno ci può aiutare?

Grazie

quel mac, come tutti i mac in commercio e molti modelli a partire dall'anno scorso, non può avviarsi da OS 9 ma solo da OS X.

è quindi palese che non si possa installare Classic (=MacOS 9.2) da un CD di OS 9.

se il tuo amico non ha toccato nulla dalla prima accensione del computer, dovrebbe esserci già installato OS 9... se invece ha riformattato e reinstallato per evitare di installare driver inutili o per partizionare il disco allora potrebbe essersi 'dimenticato' di installare Classic...

basta prendere il DVD Restore (quello grigio) fornito con il computer e lanciare l'applicazione 'Installa Applicazioni&Supporto Classic' e seguire le indicazioni a schermo.

ciao.

Per molti non sarà una novità, io l'ho scoperto casualmente, e di utilità per ora non ne vedo.

Se uso exposè o uso contrai finestra mentre tengo premuto il maiuscolo funziona tutto a rallentatore, come nelle presentazioni di Steve Posted Image