Sign in to follow this  
hocico

SPECIALE PANTHER

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="0000ff">Alain: Anch'io uso il Fax di Panther senza problemi

Per i rapporti

http://localhost:631/printers/Internal_Modem?which_jobs=completed</FONT>

A me risulta "No Completed Jobs", pur avendo appena inviato con successo un fax Posted Image Come mai?

Ehm... rispondo da solo, controllando sotto "jobs" risulta.

Utilissima, questa funzione; a causa dell'assenza del rapporto finale, fino ad ora avevo usato il fax solo una volta...

Ehm... Oggi non ne vuol sapere... ed è la prima volta. Diciamo che quando è ora di impostare il dispositivo il cell, sul più bello, mi comunica che "Bluetooth connection lost".

Porcå pupazza!! E mo? che fo?. Con iSync funge tutto...Posted Image

Posted Image

Guest

Domenico, il motivo per cui non riesci a spedire fax via TIM e' che tim blocca i fax a meno che non paghi un abbonamento extra. Lo so perche' ero diventato matto provandole tutte e giravo sbattendo nei muri lamentandomi con gliautori dei programmi (per esempio eFax) perche' non riuscivo a mandare fax con il Mac con il cellulare. Per questo ho acquistato anche PageSender. Poi una volta ho provato con Wind e ci sono riuscito al primo colpo allora ho chiesto al 187, dove mi hanno detto con aria offesa che certo ci voleva un pagamento extra

M

Per la cronaca, non uso TIM. Però ho il sospetto che in qualche modo, via non-so-quale-sistema (ma forse ho capito, solo che non riesco a trovare il bandolo della matassa), mi abbia bloccato il cell, che si sincronizza con tutto quello che ho sul Mac e fa tutte le vaccate possibili escluso spedire fax. Almeno a partire dalle 16:30 di oggi....

Stop.

Posted Image