Sign in to follow this  
hocico

SPECIALE PANTHER

Recommended Posts

Guest

Io ho ordinato per mio cugino Panther attraverso il canale education, dato che lui è studente e non ha ancora una connessione ad internet, l'ho ordinato attraverso il mio account dite che avrò problemi?

Era meglio fargli fare un account suo attraverso il mio mac?

Essendo minorenne però non avrebbe avuto problemi per ordinare della merce?

Ps credo di avere fatto una caz***a.

Guest

Giulio, porc, mi mandi una copia del ProDOS che sembra essere il sostituto del Terminale nella Pantera?

Thanks

Guest

Ho sentito che hanno cmq difficoltà a montare il floppy sul desktop...è molto probabile che questa possibilità sarà disponibile dalla SR1 di Longhorn. Lo sbong! iniziale, secondo indiscrezioni, sarà fatto direttamente dall'utente con la crapa sul computer ogni volta che sarà costretto ad accenderlo.

Guest

Con la SR2 avrà inotre la totale compatibilità con l'anno 2000. Sarà semplicemente necessaria una patch da 80 mega da applicare alla patch precedente di 75 mega. Poi uscirà una micro patch di 40 kappa che risolverà il problema della durata della batteria per alcuni modelli di portatile...Posted Image

Guest

...inutile dire che per montare l'hard disk occorre acquistare la versione 'Pro'; la beta di cui ho postato uno screenshot monta - con tutte le difficoltà del caso - solo 1 floppy disk (l'altro è RAM disk).

Simone, la storia della batteria... teniamocela per noialtri che tinchiamo differente.

Guest

Ricordo inoltre che la licenza d'uso è settimanale: occorrerà quindi versare (giustemante) una non ancora ben definita quota in euri ogni sette giorni direttamente a casa Gates. Per ogni giorno di ritardo la quota verrà (ovviamente) raddoppiata, e dopo 13,26 giorni di ritardo il processore del piccì causerà un errore in virgola mobile (il bug affligge fortunatamente solo i processori Intel), causando la deflagrazione del disco rigido, con conseguente (giusta e sacrosanta) perdita dei dati.