SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi ricordo che ai tempi di Jaguar si poteva optare per Archivia e Installa, tuttavia opterei per una formattata ... perchè mi ricordo anche che Jaguar e Puma avevano una gestione delle cartelle differente, per cui io avevo Jaguar, ma Mail era rimasto esteticamente uguale alla versione di Puma ... etc ...

suggerisco backup cartella documenti, cartella musica, della Library utente e reinstall di tutto ...

diciamo che in un pomeriggio il Mac torna nuovo ...

Camillo, intendevo dire che mi piacerebbe che fosse l'installer a prevedere la possibilita' di poter fornire i mountpoint, non ho il tempo per documentarmi sul come procedere e poi ho paura che ad ogni upgrade minore del sistema ci fossero problemi; comunque se hai qualche indicazione da darmi ne sarei felice.

Panther arriva, come sappiamo, il 24 ottobre.

Voglio proprio vedere quanta gente andrà il 22 e il 23 ottobre a questo corso (organizzato da Espero) su Jaguar...

Posted Image

Poi volevo dire una cosa. Secondo voi Panther andrà meglio del mio attuale Puma sul mio iMac? E' un [email protected] con 640 MB di RAM...

Bai-Bai

Michele io ho un iBook 500, quindi con il tuo stesso processore, e devo dire che Jaguar ci gira più che dignitosamente... Fonti esterne mi hanno ASSICURATO che Panther sia sensibilmente più veloce di Jaguar, e noi che non abbiamo un hardware non recentissimo dovremmo beneficiarne in modo particolare.

Bene; a questo punto sono rassicurato. Anche se sono un 'macchista' da più di due anni, porto - evidentemente - ancora su di me i segni di Windows. Quando si passò da W95 a W98, i PC su cui il 95 girava dignitosamente divennero all'improvviso lentissimi e inutilizzabili... stessa cosa per il passaggio da W98 a WMe o, meglio, a XP...

...il nostro computer è differente (scusatemi la citazione)!

PS. Ormai il 10.3 l'ho ordinato; male che vada lo rivendo.