SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao.

Venerdì a partire dalle ore 20.00 ci sarà un evento organizzato in concomitanza da tutti i rivenditori Apple per l'uscita ufficiale di Panther, in particolare da parte di Fnac e Mondadori Multicenter...

A Torino penso di andare, chi di voi ci sarà?

>è utopia pensare che arrivi il 25 mattina?

Per quello che è la mia esperienza con le precedenti versioni ordinate è possibile il lunedi successivo, ti dirò di più magari anche venerdi stesso, poi magari è solo fortuna.

>il sabato i corrieri non lavorano

I corrieri di Adobe allora sono dei draghi Photoshop 7 ordinato un venerdi sera alle 17 consegna Lunedi alle 15 e arrivava dall'irlanda evidentemente qualcuno lavora

Un amico ha provato Panther (per sviluppatori) sul vecchio G3. Testualmente: "E' diventata un'altra macchina" (ovviamente in positivo, e non parlava di Windows...).

Attendo fiducioso...

Lorenzo!!!

P.r.a miseria ci avevi fatto preoccupare...c'è stato un tuo "gemello" per qualche ora che inmperversava nel forum con 2messaggi!!!!

Fiuuuuuuu....meno male abbiamo temuto un doppio Squarz nel forum.....aaaaahhhhh

Mickey

AAAAAAAAAHHhhhhhhh....sono stato colpito dal virusssss.....bruciooooooooooooooooooooo....

ehm..P.r.a miseria ho perso 617 messaggi in una notte, buia e tempestosa...

Cavolo orami ho capito, tutto è iniziato con il Thread "Esorcizzapost (R)" e il numero maledetto....

Veramente un thread "Infernale"...

Mickey

Mi riferisco ai corrieri nazionali, cmq confermo, se spedisci una cosa il venerdì il lunedì è a destinazione (parlo di consegne Italia su Italia). TNT (di cui si avvale Apple, nonché Testsrl) ad esempio il sabato non consegna, per cui desumo che si facciano il XUL il venerdì ed il lunedì! Poi un altro discorso riguarda la prfessionalità di certi corrieri (l'eMac non me lo hanno portato in casa -2o piano- mentre Apple II, HD e tastiera me li hanno portati quasi fino in camera ...)

Si hai ragione vincenzo, ho capito male io, il pacco viaggia anche nel weekend, poi le consegne possono anche essere il lunedi ma di sicuro nessuno ti porta un pacco di sabato.

Comunque Adobe sono dei draghi lo stesso, da venerdi a lunedi dall'irlanda non mi sembra male, e non è un caso perchè mi è successo anche con Acrobat 6 e Illustrator 10, cherto che sono un cattivello a ordinare sempre di venerdi Posted Image

Giuro che non lo faccio apposta.