SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Lo so, ma lo faccio e non lo espelle!

Nemmeno con mela-E...

Oltretutto dovrebbe apparire anche il tastino di espulsione accanto all'icona del disco di rete e a me non compaioni ne l'icona ne il server...

Ho provato a buttare preferenze, server recenti, riparare privilegi e loggarmi da root ma nulla da fare!

Mi sa che mi toccherà reinstallare il sistema operativo.

Accidenti! E' la prima volta che ci sono costretto in undici anni di sistemi Apple

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo l'installazione di Panther, sul Titanium con la batteria carica riesco a lavorarci solamente un'ora e 10 minuti alle stesse condizioni di utilizzo di prima...è successo anche voi? Avete qualche suggerimento? Me misero, me tapino, sig sig....

...se parli di nessun beneficio sulla durata della batteria rispetto a Jag confermo: dura come prima... Se invece la durata è crollata solo ad un'ora e dieci la cosa non è molto piacevole immagino... Prova a riavviare il Titanium e tieni premuti i tasti mela+opzione+P+R

Dovresti resettare la PRAM... Quando si resetta in fase di avvio sentirai il classico blang, bene tienili premuti ancora una volta, fino a risentire il suono di start, poi lascia caricare Panther, a volte questo metodo funziona...

Scusate, ma ho detto una fesseria oppure questo comportamento di Gestioni Postazioni avviene solo sul mio Mac? Non che pretenda una risposta ma a me il fatto che le configurazioni di rete non vengano mantenute in memoria mi sembra un fatto grave, che ovviamente diventa meno grave se tutto cio' avviene solo sulla mia macchina. Riposto il problema: con piu' di una configurazione di rete (modem, ADSL, Wireless e Ethernet) l'attivazione o meno di una porta si ripete su tutte le configurazioni. Come conseguenza mi trovo la porta modem attiva anche sulle configurazioni ADSL, Wireless e Ethernet dove ovviamente non mi serve e se la disattivo in una di queste, mi si disattiva anche nella configurazione Modem. Mi fate sapere, per favore, se qualcuno di voi ha avuto un comportamento simile??? Grazie e ciao a tutti

Io ho questo problema: ho installato panther formattando e reinstallando.Ho rimesso tutte le configurazioni di rete come le avevo prima su 10.2.8.Vado a >collegamento al server>cerca si apre una finestra network e vedo tutti i pc windows remoti installati in ufficio (come alias), mentre sul desktop non vedo niente.Invece se digito l'indirizzo di qualsiasi pc + >collegati mi dice "collegamento fallito server non trovato riavvia e riprova"

Suggerimenti???