SPECIALE PANTHER

hocico
 Share

Recommended Posts

Se ho capito bene, le strade sono due:

a) puoi cambiare il colore dell' "etichetta" del file/cartella, scegliendolo dal range offerto dalla macchina. Selezioni il file (o la cartella) e clicchi con il tasto destro del mouse (o tenendo premuto il tasto control-ctrl);

b) se invece vuoi cambiare il colore vero e proprio del nome del file al momento della selezione... beh personalmente non so come si faccia.. anche perché io ho un bel blu (o cyan)! E non il magenta!

Spero che altri possano esserti di maggiore aiuto, se la tua domanda era relativa alla seconda opzione...

• Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho un modesto scannerino Epson 1640SU; collegato via USB al Titanium; funziona egregiamente con i driver twain, scaricati dal sito americano di Epson. Le finestre di dialogo sono in italiano; e francamente mi sembra che siano ben più avanti di quelli che usavo con Jaguar (oddio, poi ero io che usavo driver vecchi con Jagust.... in Epson non sembrano aver le idee molto chiare con gli aggiornamenti dei loro driver: il sito australiano a driver diversi da uello americano, diverso da quello europeo, e in particolare quello italiano; poi spulgiando i vari siti e version tracker si scopre che i driver americani o giù di li sono l'ultima relase e pure localizzata in italiano... BOH!!!!)

Posted Image

non fa testo perchè ho Jaguar...

però non c'è differenza tra le impostazioni e la selezione nel finder...

però in effetti, come dice Pikkulino, potresti aver selezionato un'etichetta (che puoi rimuovere dal menu 'Azioni'... quello con la ruota dentata), ciao....

caio a tutti. ho un iMac 800 MHz flat panel e

ho installato da poco il Panther e mi capita spesso che Safari si chiuda inaspettatamente mentre navigo. Altro problema: se provo ad aprire l'applicazione Monitoraggio Attività non si apre affatto, come se non stessi cliccando.

Se qualcuno è a conoscenza di un eventuale risoluzione vi ringrazio moltissimo.

Pemetto che ho installato il Panther da zero, ho inizializzato tutto.

Ciao e grazie

però a brevissimo mi toccherà comprare uno scanner e vorrei rimanere su Epson (nonostante lo sviluppo driver sia penoso come tempistica)...

io punterei sul 1670 Photo (diciamo che non ne faccio uso pesante... 5-6 volte al mese...)... Matteo può andare?

mi interessa sapere se poi ci sono problemi via USB2...

tnx

i file EPS colpiti dall'epidemia sono esclusivamente, come forse già qualcuno ha sottolineato, quelli con tracciato di ritaglio; inoltre file "vecchi" non soffrono del morbo, risalvandoli si ottundono...mi sparo in un piede

Adesso ho capito.

La cosa mi incuriosiva anche se davvero non è importante...

Il colore della selezione dei file è solo una tonalità più scura di quello che si sceglie in Preferenze di Sistema.

Per cui, ad esempio Pikkulino, in Preferenze di Sistema, dovrebbe avere scelto un azzurro chiaro...

E con questo possiamo dichiarare chiusa la faccenda.

Grazie.

Argh, un baco che si tirano dietro dall'epoca del 10.2... mi sa che in Apple non sanno nemmeno più cos'è un 56k... Mi sa che l'unica è mandare un Feedback, indicando il bug.