Prezzi calati?

Recommended Posts

Okay ragazzi io ho visto i prezzi del MacBook pro 17 " pollici e fino ad alcune settimane fa era sempre a 2,799 euro, lo stesso prodotto era in vendita negli states a 2.799 dollari, quindi avevo già pensato di acquistarne uno in loco al prossimo viaggio che facevo in modo tale di risparmiare una bella somma.

Oggi per la prima volta dopo un po' di tempo (sinceramente non so quantificare ma mi pare sia un intervallo non superiore alle 3-4 settimane) ho visitato nuovamente il sito dell'apple e i prezzi erano più bassi.... ora invece è tornato tutto alla normalità ,di nuono 2.799 euro...non so spiegarmelo,sono sicuro che i prezzi eranodiversi ....se capita di nuovo dovrò fare uno screenshot , chiedo scusa non volevo scatenare flames e questo post non voleva essere una trollata.

Okay ragazzi io ho visto i prezzi del MacBook pro 17 " pollici e fino ad alcune settimane fa era sempre a 2,799 euro, lo stesso prodotto era in vendita negli states a 2.799 dollari, quindi avevo già pensato di acquistarne uno in loco al prossimo viaggio che facevo in modo tale di risparmiare una bella somma.

ricorda sempre che la differenza ci sarà, ma il prezzo negli USA è senza IVA (VAT), da noi con.

Certo, sono stato sempre al corrente della differenza tra prezzi usa e italia.L'anno scorso ho preso un Ipod e la differenza di prezzo era notevole.

Oggi per la differenza di presso l'ho vista su apple.it invece di 2.799 euro per il modello top c'era 2.500...strano!

Ciao ragazzi ora non so quanto può essere attinente ma ho acquistato il mio iMac 20" solo alla fine di maggio pagandolo la cifra che davano anche riviste mac. Pochi giorni fà mi sono recato sempre in questa catena francese per comprare ram aggiuntiva e un iPod e ho notato che il prezzo era calato di ben 150 euro. Non riesco a capire se l'iMac che ho comprato sta già perdendo di valore oppure e questo negozio che ha deciso di abbassare i prezzi.

i prezzi sono uguali ovunque. probabilmente è stato abbassato. ma vivi felice, il Mac ha una vita media lunga, e quando lo rivendi prendi ancora dei soldi, mica come coi pc!

Più lo uso più ti dò pienamente ragione! Anzi ormai con gli amici (tutti con pc) ho cominciato, pur scherzando, anche a fare un pò lo snob dicendogli che ho SOLO uno scermo con una mela disegnata sopra!!