halo mods

oviz
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Ciao,

purtroppo non so rispondere alla tua domanda. infatti i mod sono una novità per me, ammetto che sono un beginner e gioco solo da una settimana. Anzi, giocavo...

E' per questo che mi sono intromesso nella discussione, ho un problemone con il mio iMac Intel. I fatti sono che da un momento a l'altro non si carica più. Parte la prima immagine con la scritta HALO, poi lo schermo sembra non supportare la modalità video e l'applicazione crasha miseramente. Ho provato a reinstallare il gioco, ho pulito tute le cartelle dove erano preseni i file delle preferenze e pure i file che avevano nel loro titolo qualsiasi riferimento ad halo... pero' niente. Ho provato anche a metere il video direttamente nella modalità richiesta dal gioco pero crasha comunque, sempre nella tessa maniera.

Naturalmente ho provato tutti i programmi di mantenimento, da utility disk a quelli freeware downlodabili da download.com. Il Mac sembra stare in perfetta forma con tutti i permessi e i privilegi al loro posto.

Aggiungo una cosa che potrebbe non significare assolutamente nulla, anche perchè è avvenuta prima che iniziassi a giocare con Halo.... ho installato Bootcamp... e poi ho installato Windows...per giocare con i giochi per win. Non si sarà mica offeso OS X ?

Bè, se qualcuno ha qualche idea io sono pronto a provarle tutte. Giuro di disinstallare windows se posso continuare a giocare ad Halo sul Mac.

iMac intel core duo 1,83 2giga di ram ATI Raedeon X1600 questa è la configurazione

Ciao a tutti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...