oviz Posted July 27, 2006 Report Share Posted July 27, 2006 Ciao io ho preso Halo da ormai 3 mesi è non so ancora come si mettono i mod, so dove trovarli ma non so come si installano GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeampaulmad Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 Ciao, purtroppo non so rispondere alla tua domanda. infatti i mod sono una novità per me, ammetto che sono un beginner e gioco solo da una settimana. Anzi, giocavo... E' per questo che mi sono intromesso nella discussione, ho un problemone con il mio iMac Intel. I fatti sono che da un momento a l'altro non si carica più. Parte la prima immagine con la scritta HALO, poi lo schermo sembra non supportare la modalità video e l'applicazione crasha miseramente. Ho provato a reinstallare il gioco, ho pulito tute le cartelle dove erano preseni i file delle preferenze e pure i file che avevano nel loro titolo qualsiasi riferimento ad halo... pero' niente. Ho provato anche a metere il video direttamente nella modalità richiesta dal gioco pero crasha comunque, sempre nella tessa maniera. Naturalmente ho provato tutti i programmi di mantenimento, da utility disk a quelli freeware downlodabili da download.com. Il Mac sembra stare in perfetta forma con tutti i permessi e i privilegi al loro posto. Aggiungo una cosa che potrebbe non significare assolutamente nulla, anche perchè è avvenuta prima che iniziassi a giocare con Halo.... ho installato Bootcamp... e poi ho installato Windows...per giocare con i giochi per win. Non si sarà mica offeso OS X ? Bè, se qualcuno ha qualche idea io sono pronto a provarle tutte. Giuro di disinstallare windows se posso continuare a giocare ad Halo sul Mac. iMac intel core duo 1,83 2giga di ram ATI Raedeon X1600 questa è la configurazione Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angus Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Io invece ho il problema contrario, cioè so come si installano ma non so dove trovarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angus Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Io invece ho il problema contrario, cioè so come si installano ma non so dove trovarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oviz Posted September 24, 2006 Author Report Share Posted September 24, 2006 Angus allora potresti farmi per favore tipo un tutorial su come si mettono i mods e io ti dico dove trovarli http://files.halomods.com/viewforum.php?f=19&sid=1f1306e180fdf6244202a522f17d6ab9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts