Sign in to follow this  
Matteo OS X

Bibite della Microsoft, ne volete?

Recommended Posts

Perchè tu hai assaggiato Windows Vista e puoi dire che ha un buon sapore? ;)

Cheers

Ti posso assicurare che a livello grafico è magnifico!

Se Leo non fa un qualcosa di rivoluzionario!

Sul mio imac userò solo Vista! :P

Jobs una volta a detto a qualcuno....un frase simile a questa...

"Mica vuoi vendere acqua zuccherata per tutta la vita..."

Ora la Microsoft che fa????

frase che ha fatto storia :D

Ti posso assicurare che a livello grafico è magnifico!

Se Leo non fa un qualcosa di rivoluzionario!

Sul mio imac userò solo Vista! :P

Spero per te che sia uno scherzo... ;)

E magnifico non è proprio il termine che userei per l'interfaccia grafica di Vista...

cheers

Spero per te che sia uno scherzo... ;)

E magnifico non è proprio il termine che userei per l'interfaccia grafica di Vista...

cheers

Dai, bisogna ammettere che l'interfaccia grafica di Vista è incredibile! Anche considerando il salto in avanti dopo windows xp! Quelle trasparenze sono davvero belle! E anche l'interfaccia grafica dei più usati programmi win sembra seguire il tema vista! Guardate Windows Media Player 11, un bel passo avanti rispetto alla grafica della versione 10 (anche se alla fine è solo la facciata a cambiare...oltre allo store on-line copiato da Apple presto attivo sul nuovo WMP):P!

Io non apprezzavo le trasparenze nemmeno in OsX, perchè, per quanto belle, non le ho mai trovate molto funzionali.

Di Vista non mi piacciono i colori, sempre troppo saturi, e non trovo particolarmente ergonomica l'interfaccia dei programmi. Che poi sia un miglioramento, questo non lo metto in dubbio, ma non lo trovo un grande miglioramento.

Inoltre come dici tu pare sia solo la facciata a cambiare, ma su questo non posso pronunciarmi non essendo un tecnico. :)

Quello che so, perchè l'ho provato è che il supporto lingue asiatiche ancora non è nemmeno lontanamente integrato come in OsX e questo per me a livello personale e lavortivo fondamentale. :)

Cheers

Scusa andhaka, ma come mai dove lavori tu, non fanno uno sforzo i tuoi capi e cambiano almeno in parte il parco macchine?

A quanto ci dici, per tua esperienza lavorativa, usare Windows per le lingue asiatiche è abbastanza un incubo. Insomma, non ci perdono di più a insistere con windows?

Inoltre come dici tu pare sia solo la facciata a cambiare, ma su questo non posso pronunciarmi non essendo un tecnico. :)

Mi riferivo solo a Windows Media Player 11 (disponibile anche per xp)...non a tutto il nuovo windows! Io ho provato la BETA 2 per un'oretta e non ho notato grandi cambiamenti! Ma nemmeno io sono un tecnico quindi non posso dirti se "sotto" la facciata hanno cambiato qualcosa!:pLo spero comunque!

Quella lattina è uno dei mille gadget che girano in Microsoft è solo un esempio, ma si tratta di cose interne che si regalano tra di loro e ad amici, partner e clienti, niente di più.