Sign in to follow this  
Guest dav89

Windows Live Messenger - Per MAC?

Recommended Posts

Guest dav89

Ciao a tutti, la microsoft ha rilasciato una nuova versione di MSN chiamata Windows Live Messenger che rivoluziona parecchio le cose.

Sapete se qualcuno ha già fatto il porting delle nuove funzioni su mac??

Ciao

D.

Guest dav89

ha un sacco di funzioni che puoi vedere da msn.it una fra tutte il voip integrato.

Ciao

D.

(anche io mi aggrego allo schifo cmq)

Finitela una volta per tutte col rifiuto totale dei programmi Microsoft!

Live Messenger è un ottimo programma:

tra le nuove funzioni (rispetto a MSN Messenger 7.5) troviamo

1)la possibilità di modificare il nome dei propri contatti;

2)l'integrazione col mondo yahoo (è possibile aggiungere contatti yahoo);

3)cartelle condivise ad aggiornamento automatico (se ne può creare una per ogni proprio contatto);

4)possibilità di modificare le impostazioni della pagina iniziale per ogni utente;

5)integrazione col nuovo live messenger beta (sostituto di hotmail);

6)compatibilità con i futuri live spaces (futuri sostituti di msn spaces);

7)integrazione con la lista contatti della propria casella hotmail o live mail beta (vengono visualizzati i contatti di messaggistica non istantanea);

8)nuovo metodo di ricerca tra i propri contatti;

9)aumento del numero massimo di contatti;

10)modalità chiamata e conferenza rinnovate con qualità audio paragonabile a skype;

11)stabilità programma enormemente migliorata rispetto a msn messenger 7.5;

12)nuovo stile grafico che si sposa bene col nuovo stile di vista.

Ho trovato utili tutte queste migliorie apportate al programma (tranne la 12:p) e penso che tutte rendano windows live messenger uno dei migliori programmi di messaggistica attualmente esistenti! Spero che venga sviluppato per mac al più presto!

Non ci contare troppo... tutti gli sviluppatori della macbu sono già occupati a sviluppare gli altir programmi microsoft, su msn messenger ci lavorano solo se hanno del tempo libero.

Non ci contare troppo... tutti gli sviluppatori della macbu sono già occupati a sviluppare gli altir programmi microsoft, su msn messenger ci lavorano solo se hanno del tempo libero.

:DL'avevo intuito visto che per mac sono arrivati alla versione 5!!!

EDITO: Per fortuna ci sono buoni sostituti!

Scusate tanto se uppo un topic vecchio, ma mi è uscito con una ricerca di Google e non posso fare a meno di rispondere... ora, siete Fanboy apple, ma siete seri?

aMSN 4ever? Io l'ho scaricato, installato, provato, e cestinato schifato [E per questo ringrazio OSX che rende così facile e veloce disinstallare schifezze come queste].

Non lo chiamerei nemmeno programma, lo chiamerei bug-chat, se solo provaste Live messengere su XP invece di s*****re tutto cio che non è per Mac... beh, lol, non tornereste indietro.

Io uso da Dicembre MSN for Mac perchè tutto il resto è solo peggio, ma farei salti di gioia per Live Messenger sul mio iMac

Microsoft Messenger per Windows è un buon programma, ma è solo per Windows. La versione Microsoft funziona, ma permette solo chat testuale e trasferimenti files, dunque niente microfono, videoconferenza, emoticon personalizzate e altre storie più o meno utili.

aMSN è quanto di meglio ci sia tra i client MSN per Mac.