Sign in to follow this  
Guest dav89

Windows Live Messenger - Per MAC?

Recommended Posts

comunque per avere la versione migliore e più aggiornata di amsn (sviluppata dagli appassionati ed aggiornata praticamente ogni giorno), basta andare qui http://amsn-project.net/download.php e scaricare la versione "Latest development version" che si trova in basso nella pagina. Una volta scaricato il file seguire le semplici istruzioni riportate qui http://forums.cocoaforge.com/viewtopic.php?t=8068&sid=a019dfeaecd2265354e91b8332784d57 saltando lo STEP1 (il link per il download è diverso ed è quello che ho fornito io)

Direi che così il programma acquista molto, e supera di gran lunga adium anche di grafica e interfaccia, nonchè in funzionalità aggiunte

Che tipo di funzionalità aggiunte?

Hai degli screenshot?

A livello di integrazione con OS X com'è messo?

In primo luogo quando schiacci la X riduce al Dock o chiude l'applicazione?

L'ho provato...

Continua però a non piacermi il fatto che schiacciando la x chiuda l'applicazione...

Ma è impossibile correggere questo errore? Tolto quello aMsn diventeremme molto migliore...

L'ho provato...

Continua però a non piacermi il fatto che schiacciando la x chiuda l'applicazione...

Ma è impossibile correggere questo errore? Tolto quello aMsn diventeremme molto migliore...

scusa ma che ti cambia, invece di schiacciare la x basta che lo parcheggi nel dock col pulsante giallo

Meglio non si può dire...

Dipende un po' dai punti di vista...

Se parliamo di funzioni di msn è infinitamente meglio...

Se parliamo di integrazione con aqua e con OS X meglio Adium

Ciao a tutti

ho un problema non iesco a far girare messenger per mac sul mio MabBook. Ho una connessione WI-FI privata. Istallo msn, inserisco i parametri del proxy, ma non va. Ho provato anche un pò di software tipo amsn, ichat, etc...ma non funziona nulla.

Aiuto