mail mi chiede la password di amministratore

vitovito
 Share

Recommended Posts

Idem ...

Ho installato Alice Flat ed ho ricevuto i parametri per settare il mio programma di posta elettronica (Mail) per la ricezione.

Devo dire che funziona perfettamente con altre due caselle di posta.

Con -in.alice.it- nulla da fare .... rimbalzo all'infinito.

HELP!

Anche a me, con Alice, l'ha fatto per tutto ieri.La chiedeva ogni 5 minuti perchè Mail di default è impostato per controllare la posta in quell'arco di tempo. Oggi invece la situazione sembra essere tornata alla normalità. Un problema temporaneo dei server?

Per le persone a cui il pop in.alice.it non ha mai funzionato, invece, consiglio di settare, in mail/preferenze/account/avanzate il tipo di autenticazione in "password" anzichè "MD5".

dovrebbe andare tutto a posto...

Allora funziona così non si deve mai accedere alla mail di alice da safari (o browser) e poi provare da Mail, perchè l'accesso web inattiva per breve tempo l'accesso da client pop3....così mi è stato detto dall'assistenza all'inizio non ci credevo, poi sono riuscito a connettermi solo dopo avere chiuso safari

Confermo ... avevo già provato a settare Safari con i parametri che adesso funzionano.

Ma senza uscire e rientrare nel programma.

Non so perché faccia così ... ma è una cavolata che ti fa perdere ore.

Meno male che c'è questo Forum, perché quando chiami il 187 e dichiari di essere un Mac User ... si sente lo "sgrat sgrat" tipo scongiuri.

Le operatrici 187 si fanno prestare dai colleghi (felicissimi immagino) qualcosa da "sgrat sgrat" ....