ely Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 preso iMac nuovo ieri, stavo impazzendo con l'account di alice per fortuna ho trovato le vostre soluzioni che sono state FANTASTICHE! thks a tutti i macusers Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbow Posted December 11, 2005 Report Share Posted December 11, 2005 io ho mail sia a casa (leggo la posta dell'ufficio) che in ufficio: se per qualsiasi motivo tengo acceso quello di casa che scarica ogni 5 minuti la posta e vado in ufficio , qui aprendo mail mi chiede continuamente la passw impedendomi di scaricarla. Stessa cosa al contrario. Questo mi permette anche di capire se qualcuno sta leggendo la mia posta da qualsiasi altro computer avendomi rubato la password! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drums77 Posted July 30, 2006 Report Share Posted July 30, 2006 Dopo avere avviato il Mac al primo lancio di Mail mi viene chiesta la password di amministratore!! C'è qualcuno che mi può aiutare con questo problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidcima Posted July 30, 2006 Report Share Posted July 30, 2006 Dopo avere avviato il Mac al primo lancio di Mail mi viene chiesta la password di amministratore!!C'è qualcuno che mi può aiutare con questo problema??Hai Tiger? Hai fatto l'aggiornamento software di recente? L'ultimo aggiornamento di Tiger ha portato una modifica a Mail che al primo riavvio del computer chiede di aggiornare l'applicazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angus Posted July 30, 2006 Report Share Posted July 30, 2006 a me succede con gmail. come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drums77 Posted July 31, 2006 Report Share Posted July 31, 2006 Hai Tiger? Hai fatto l'aggiornamento software di recente? L'ultimo aggiornamento di Tiger ha portato una modifica a Mail che al primo riavvio del computer chiede di aggiornare l'applicazioneho aggiornato Tiger alla 10.4.7 ed ora il problema non persiste più!! meglio così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts