Sign in to follow this  
Mario

Word: dove diavolo è la barra per creare PDF?

Recommended Posts

Da un po' di tempo ogni volta che apro l'applicazione word (ultima versione) compare in alto s sinistra sopra la finestra una barra strumenti che si chiama Adobe Acrobat PDFMaker. Contiene due pulsanti, e non riesco a non farla apparire di default. Mi da' fastidio perche' mi porta via due righe di testo restringendo la finestra principale e devo ogni volta chiuderla. Ho provato a chiuderla nel menu' customize, ho provato a spostarla senza chiuderla. Niente, inesorabile a differenza della altre barre strumenti customizzabili, riappare in quella posizione ad ogni riavvio della applicazione.

Suggerimenti (a parte sparare a Bill Gates)?

M

Mario ti prego, dimmi come hai fatto a farla apparire, perché io mi sto letteralmente impazzendo per riuscire ad ottenerla, per poter realizzare al volo i Pdf. L'unica cosa che non ho ancora provato a fare è disinstallare e reinstallare Office e Acrobat, ma preferirei veramente non dover arrivare a tanto!

Ho Office 2004 con l'ultimo aggiornamento (11.2.3) e Acrobat 6.0 pro. In Word, dove diavolo è la barra di PFMaker per creare al volo i Pdf dal documento Word aperto? Eppure nella cartella di Office ho la PDFMakerLib!

89€ e pages e vivevi tranquillo e fai pure più belle figure

Quoto, riquoto e straquoto!

Se poi volevi avere un'applicazione simil-Office potevi buttarti su NeoOffice o Open Office: sono gratis!