Sign in to follow this  
Impolitico

15-inch MacBook Pro Battery Exchange Program

Recommended Posts

non ho ancora avuto modo di controllare il numero di serie della mia batteria, appena torno a casa lo faccio subito!!!!!

la mia è completamente morta da un giorno ad un'altro ha smesso di vivere, senza dare nessun tipo di segnale. il so mi da batteria non installata. comunque avevo gia chiamato l'assistenza ma non riuscivo atrovare una carta di credito da dare come garanzia. forse adesso non serve piu!!!!

Boh io la 2da batteria l`ho presa a fine maggio con il macbook pro (2.00 Ghz 15") ma non l`ho mai usata...Ora la Batteria originale è assieme al mac in un centro assistenza per via del whine appena arriva vedrò se l´originale rientra nel programma di sostituzione...

ah, tu hai lasciato al centro assistenza per il whine.....

senti....ma il pensiero che te l'hanno fatto pezzo pezzo per sostituire la scheda logica....non ti ha turbato per niente?

perchè a me un po' turba.....e lo dovrò lasciare a settembre :(

Ma che problema c'è ad aprirlo?

Io me so sono aperto e richiuso tutto per vedere com'era dentro.

Nessun problema hw né prima, né dopo.

Ci vuole solo un po di delicatezza e pazienza, ma poi resti deluso, dentro c'è davvero poco da vedere. Almeno rispetto ai 3.000 euro sborsati... Non che si venda a peso il Mbp, ma è proprio vuoto e ti chiedi che azz... hai comperato!

Il mio plasma costa uguale, ma almeno pesa 30 chili, c'è ciccia...:D

Ciao

ah, tu hai lasciato al centro assistenza per il whine.....

senti....ma il pensiero che te l'hanno fatto pezzo pezzo per sostituire la scheda logica....non ti ha turbato per niente?

perchè a me un po' turba.....e lo dovrò lasciare a settembre :(

Si un po' mi ha turbato e mi turba tutt'ora.... Qui dove vivo io ci sono 3 centri assistenza Apple...Lasciando perdere il primo (dei veri dementi)mi sono rivolto al secondo e come centro assistenza mi ha lasciato perplesso...Un apparatamento al piano terra in una zona residenziale...Speriamo sappiano dove mettere le mani... il Mio Macbook Pro è tenuto da dio, l' unica cosa che mi consolo è che appena detto il mio problema sapevano già cosa dovevano cambiare(La Logica)....

Che dio me la mandi buona... Come tempo di attesa mi hanno detto giovedi-venerdi se l'apple gli fornisce lenuove logiche....

Si un po' mi ha turbato e mi turba tutt'ora.... Qui dove vivo io ci sono 3 centri assistenza Apple...Lasciando perdere il primo (dei veri dementi)mi sono rivolto al secondo e come centro assistenza mi ha lasciato perplesso...Un apparatamento al piano terra in una zona residenziale...Speriamo sappiano dove mettere le mani... il Mio Macbook Pro è tenuto da dio, l' unica cosa che mi consolo è che appena detto il mio problema sapevano già cosa dovevano cambiare(La Logica)....

Che dio me la mandi buona... Come tempo di attesa mi hanno detto giovedi-venerdi se l'apple gli fornisce lenuove logiche....

Per curiosità, sei di Milano?

No io sono di Zoldo (BL) ma ora per lavoro mi trovo a Friburgo in Germania....

Ah, ok, pensavo che ti riferissi ai centri di assistenza a Milano, per avere un dritta, visto che anche da noi ce ne sono tre credo.

Ciao!

Mi hanno mandato una email dal centro apple dicendomi che la LogicalBoard Nuova è stata ordinata ma l' apple (Germania) al momento non ne ha disponibili e non sanno quando arrivano...

La tipa molto gentilmente mi ha detto che se voglio mi posso riprendere il MacBook Pro e appena arriverà la LB mi avviseranno.....

ehi, anche la mia batteria, che finora non ha mai dato problemi da marzo (2 ore e mezzo-3 circa di durata, 95% della carica dopo 80 cicli) rientra in quelle sostituibili. Ho fatto la richiesta... e c'è scritto che si prega (non che è obbligatorio) rispedire indietro quella vecchia per SMALTIMENTO corretto...

Che ne dite... ce la si potrebbe tenere? 2 batterie mi farebbero comodo.. :P

Arrivata nuova batteria...l ho calibrata

il problema e che non mi sembra differente da quela vecchia!!mi spiego meglio:

caricata al 99% con luminosita schermo a metà airport accesa e safari aperto,mi segnala 3.20 h di tenuta di carica?secondo voi e normale?