SD 128mb...dove?

enrica
 Share

Recommended Posts

devo acquistare una scheda secur digital da 128mb x una fotocamera canon e rivolgo a voi il mio dubbio?è meglio acquistarla di persona tipo al media world a 69euro o buttarmi nuovamente on lina magari risparmiando?sono indecisa sul sito in cui acquistarla e mi chiedo soprattuttose sia affidabile...

grazie ancora x l'aiuto!

ciaooo

la utilizzerei x metterci le foto fatte con la fotocamera dato ke al momento ho saltanto unsùa skeda da 16mb...e cmq la penna è di utilizzo più generale...anke se devo dire non mi è ben kiaro come utilizzarla con la fotocamera, se la collego col cavo usb e basta o boh....

La penna andrebbe inserita nell'uscita usb della tua fotocamera, se le dimensioni sono compatibili, oppure all'estremita del cavo di connessione che usi per scaricare le foto sul pc/mac, per sapere se funzia dovresti provarla, chiedi magari a qualche tuo amico/conoscente che ne possiede una o allo stesso negoziante presso il quale vuoi acquistarla. Ciao

carissima ho letto il tuo messaggio e mi permetto di scriverti dato che anche tu possiedi la stessa macchina che ho io solo che a me hanno fregato dalla vettura il manuale in italiano e il carica batterie non è che puoi indicarmi un sito online dove posso ricomprarlo? e se sai dove posso scaricare il manuale? ciao

grazie dei consigli!

ma è possibile scaricarle direttamente sulla penna mentre faccio la foto o dovrei depositarla sulla skeda da 16mb e poi trasferirla nella penna?

e se invece dalla penna voglio caricare delle foto sulla fotocamera, come faccio a selezionare quelle ke voglio?

grazie mille!ciaoo

Qui la situazione si complica... Io non sò effettivamente come vanno queste cose, posso solo dirti quel poco che so! Dal basso della mia inesperienza Posted Image credo che il passaggio dei file non avvenga in maniera diretta sulla pendrive, immagino che le foto debbano comunque transitare nella scheda. Per quanto riguarda il passaggio inverso (penna-scheda) mi chiamo fuori Posted Image! In bocca al lupo!

io ce ho la icsus II e ci ho la pendrive da 128...

ci avevo pensato, ma non ho mai provato.

inoltre lo spinotto che esce dall'adattatore usb è masculo, come masculo è lo spinotto pendrive...

insomma... mi pare che alla fine ti dovrai comprare una sd da 128 come me. dai, ne val la pena.

un pendrive senza un computer attaccato è morto, mi sa.