elleti 10 Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 Qualcuno sa dirmi se con gli ultimi aggiornamenti si sono risolti i problemi con i driver di XP? Grazie Link to post Share on other sites
mak uno 10 Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 Qualcuno sa dirmi se con gli ultimi aggiornamenti si sono risolti i problemi con i driver di XP?GrazieChe problemi hai ??? Link to post Share on other sites
MarioBit 10 Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 mai avuto problemi con i driver ..... esclusa isigh e telecomando che non funzionano ... ma perchè non ci sono ancora i driver ..... cosa non ti funziona ??? Link to post Share on other sites
MariozPOC 12 Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 Con BootCamp 1.0.2 la iSight viene anche rilevata, ma non funziona...... Per il resto problemi proprio zero, ma sempre di Win si tratta, quindi se funzionasse ci sarebbe qualcosa di sbagliato..... :-) Link to post Share on other sites
Giuliamuccia 10 Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 ma sempre di Win si tratta, quindi se funzionasse ci sarebbe qualcosa di sbagliato..... :-)quoto, LOL Link to post Share on other sites
clodis12 10 Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 A me resta nel pannello di controllo un hardware pci non riconosciuto, e non riesco a fare funzionare il wireless ? Link to post Share on other sites
Shaggy 10 Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 il wireless dovrebe trovartelo non appena inserisci il cd dei driver ... mmm ... si la pci non trovata anche a me , è la isight credo Link to post Share on other sites
clodis12 10 Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 Si ma qundo seleziono il wireless e gli chiedo di individuare la rte(ho la Airport Extreme) mi rende un messaggio dove mi dice o che non c'è nessuna rete o che devo accendere il wireless o che lo stesso non c'è o non è installato ? Link to post Share on other sites
JohnApple 10 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Ho installato oggi XP e tutto funziona bene. L'unica cosa non riesco a settare il trackpad che ognitanto ha dei movimenti anomali; che sia quell'hardware pci che in sistema risulta senza drivers? Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Si ma qundo seleziono il wireless e gli chiedo di individuare la rte(ho la Airport Extreme) mi rende un messaggio dove mi dice o che non c'è nessuna rete o che devo accendere il wireless o che lo stesso non c'è o non è installato ? Hai attivato la scheda di rete wireless sotto RISORSE DI RETE? Sia il wireless che il bluetooth sono viste come schede di rete e se non erro non sono abilitate di default.Inoltre, il tuo router wireless (o dispositivo) e' impostato per farsi "vedere"? il cosiddetto SSID BROADCASTA me funziona perfettamente. Link to post Share on other sites
clodis12 10 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Grazie pasty, ma è bastato rendere la rete pubblica, ora i problemi che ho sono: l'impossibilità di fare ctrl,alt, canc ? che tasti usare ? Come posso tarare la luminosità del monitor ? In ultima sia il tasto @ che l'euro devo copia incollarli, come altrimenti settare la tastiera ? Grazie a tutti per l'aiuto, anche perchè sono anni che uso il mac, ma ora mi serve anche windows per alcuni lavori, e comprare un terzo computer mi scoccerebbe, se riesco ad usare il macbookpro. Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted August 4, 2006 Report Share Posted August 4, 2006 Grazie pasty, ma è bastato rendere la rete pubblica, ora i problemi che ho sono:l'impossibilità di fare ctrl,alt, canc ? che tasti usare ?Come posso tarare la luminosità del monitor ?In ultima sia il tasto @ che l'euro devo copia incollarli, come altrimenti settare la tastiera ?Grazie a tutti per l'aiuto, anche perchè sono anni che uso il mac, ma ora mi serve anche windows per alcuni lavori, e comprare un terzo computer mi scoccerebbe, se riesco ad usare il macbookpro.Per rimappare la tastiera, c'e' una utiluty free (mi pare inputremapper o roba simile)...in ogni caso cerchi sul forum o su google e trovi la soluzione.Per simulare l'ALT-GR (quello di destra) basta che usci ALT+CTRL. In questo modo fai la @ e € Link to post Share on other sites
Recommended Posts