Boot Camp & macbook PRO

elleti
 Share

Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma qundo seleziono il wireless e gli chiedo di individuare la rte(ho la Airport Extreme) mi rende un messaggio dove mi dice o che non c'è nessuna rete o che devo accendere il wireless o che lo stesso non c'è o non è installato ?

Hai attivato la scheda di rete wireless sotto RISORSE DI RETE? Sia il wireless che il bluetooth sono viste come schede di rete e se non erro non sono abilitate di default.

Inoltre, il tuo router wireless (o dispositivo) e' impostato per farsi "vedere"? il cosiddetto SSID BROADCAST

A me funziona perfettamente.

Grazie pasty, ma è bastato rendere la rete pubblica, ora i problemi che ho sono:

l'impossibilità di fare ctrl,alt, canc ? che tasti usare ?

Come posso tarare la luminosità del monitor ?

In ultima sia il tasto @ che l'euro devo copia incollarli, come altrimenti settare la tastiera ?

Grazie a tutti per l'aiuto, anche perchè sono anni che uso il mac, ma ora mi serve anche windows per alcuni lavori, e comprare un terzo computer mi scoccerebbe, se riesco ad usare il macbookpro.:)

Grazie pasty, ma è bastato rendere la rete pubblica, ora i problemi che ho sono:

l'impossibilità di fare ctrl,alt, canc ? che tasti usare ?

Come posso tarare la luminosità del monitor ?

In ultima sia il tasto @ che l'euro devo copia incollarli, come altrimenti settare la tastiera ?

Grazie a tutti per l'aiuto, anche perchè sono anni che uso il mac, ma ora mi serve anche windows per alcuni lavori, e comprare un terzo computer mi scoccerebbe, se riesco ad usare il macbookpro.:)

Per rimappare la tastiera, c'e' una utiluty free (mi pare inputremapper o roba simile)...in ogni caso cerchi sul forum o su google e trovi la soluzione.

Per simulare l'ALT-GR (quello di destra) basta che usci ALT+CTRL. In questo modo fai la @ e €