Sign in to follow this  
julius_rome78

problemi con amsn e iSight

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho da poco comprato un macbook. Installato amsn, però, isight non funziona sempre, ciaè avvolte non mivedono (e avvolte si). In ambo i casi, comunque mi dice che sono dietro a un router o a un firewall. Qui ho letto che devo disattivarli. Ma non so come si fa. Anche per impostare le porte non sono sicuro di esserci riuscito...

C'è qualcuno magnanimo e che non è andato al mare che può darmi un aiuto, gli assicuro eterna riconoscenza e ammirazione, Grazie!

Salve a tutti! Ho da poco comprato un macbook. Installato amsn, però, isight non funziona sempre, ciaè avvolte non mivedono (e avvolte si). In ambo i casi, comunque mi dice che sono dietro a un router o a un firewall. Qui ho letto che devo disattivarli. Ma non so come si fa. Anche per impostare le porte non sono sicuro di esserci riuscito...

C'è qualcuno magnanimo e che non è andato al mare che può darmi un aiuto, gli assicuro eterna riconoscenza e ammirazione, Grazie!

succede anche a me, è credo un bug dell'ultima versione binary, perchè ho tutte le porte aperte e col vecchio amsn funzionava correttamente

succede anche a me, è credo un bug dell'ultima versione binary, perchè ho tutte le porte aperte e col vecchio amsn funzionava correttamente

Ciao bello!

Quindi mi consigli di non up-gradare e tenermi la vecchia versione di aMSN, giusto?

Ciao bello!

Quindi mi consigli di non up-gradare e tenermi la vecchia versione di aMSN, giusto?

allora tra la vecchia versione e questa nuova un paio di mesi fa circolava la beta... che era quella che secondo me funzionava meglio. però sinceramente non saprei cosa dirti, in fondo tu hai un g5 e non hai tutta sta gran necessità di scaricarti la versione UB, visto che comunque è sempre lenta allo stesso modo della vecchia, sui g5 (sugli intel va una scheggia). e le migliorie grafiche e di correzione dei bug sono quasi nulle. non vedo grossi vantaggi, però provala, se ti dà problemi ti reinstalli la versione vecchia (tieniti stretto il dmg:D )

E quello che cominciavo a sospettare...Sai se ci sono "prospettive" che il problema venga risolto, non so con una nuova versione? E la versione precedente si trova da qualche parte? Oppure la beta... si può ancora scaricare? (il ho un mackook intel). Grazie!

io invece ho questo problema

questo problema lo abbiamo tutti, o almeno chi usa aMSN e si connette con un router. allora, per inviare la tua immagine della webcam devi far sì che sia l'altro utente ad inviarti la richiesta, perchè, come hai potuto vedere, se ci provi tu appare quel messaggio.

questo problema lo abbiamo tutti, o almeno chi usa aMSN e si connette con un router. allora, per inviare la tua immagine della webcam devi far sì che sia l'altro utente ad inviarti la richiesta, perchè, come hai potuto vedere, se ci provi tu appare quel messaggio.

:confused: amsn...... programma curioso ;)

altri software compatibili naturalmente non ci sono?