Sensore Temperatura MacBook


PeterMac80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Sono nuovo di questo forum, ma felicemente macuser da un anno. Ieri mattina mi è arrivato il mio nuovo, splendido, spettacolare MacBook. Mi sono accorto però, installando varie widget per il monitoraggio della temperatura del precessore, che il sensore di temperatura NON c'è. La cosa non mi sembra molto normale. L'unica cosa che mi viene in mente è che a partire dalle ultime serie lo abbiano disattivato (sarebbe assurdo). SECONDA cosa: il volume dell'audio è davvero basso, molto più basso di quello di altri portatili (ho fatto il confronto con un ibook g3 800). Sapreste dirmi qualcosa in merito a questi due "problemini"??? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ok Grazie. Ho installato Temperature Monitor (il programma) e ora funziona tutto perfetto. Prima installavo solo le widget e forse per questo non funzionava. Per l'audio, definiamola una pecca ingegneristica, tanto non ci si può aspettare molto dagli altoparlanti di un portatile. Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ciao niko, io ho appena provato istat nano (ultima ver.) e la temperatura non viene visualizzata. Per adesso funziona solo temperature monitor. A proposito il mio macbook ha come numero di serie 4H629..... sarei curioso di sapere se chi ha il macbook come il mio (o successivo) ha lo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

no è giusto che ci sia solo CPU A, tu hai un solo processore che ha due core (core duo 2 per l'appunto)... e di conseguenza un solo sensore di temperatura. Se tu aprissi il tuo computer, saldato sulla scheda madre, non vedresti due processori ma solo uno, anche perché ce n'è uno solo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share